Il nuovo stadio del Milan "Emirates" in zona Fiera. Da 42000 posti

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Cattura.jpg

42k sono troppo pochi. Prendevamo in giro i gobbi per il Conad Stadium, noi però faremo il Despar Stadiium quindi.
Non sono un esperto, ma penso che uno stadio nuovo attiri più spettatori. Se ora abbiamo una media di 35k, fra 5 anni con lo stadio nuovo potrebbe salire notevolmente e 42 mi sembrano davvero pochi.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
42k sono troppo pochi. Prendevamo in giro i gobbi per il Conad Stadium, noi però faremo il Despar Stadiium quindi.
Non sono un esperto, ma penso che uno stadio nuovo attiri più spettatori. Se ora abbiamo una media di 35k, fra 5 anni con lo stadio nuovo potrebbe salire notevolmente e 42 mi sembrano davvero pochi.

Attualmente la media spettatori è di 47 mila. Io ho scritto 35 mila perché i 47 mila li abbiamo raggiunti grazie ai 78 mila spettatori contro Inter e Juve che hanno inevitabilmente gonfiato i numeri. Giusto per chiarezza ;)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Con questi vincoli non sarebbe ampliabile neanche in futuro quindi.
Se devono fare i barboni pure con lo stadio è meglio restare a San Siro.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Può anche essere. Tra l'altro leggendo bene dice che il Portello sarà raggiunto da 3 linee della metro. Ma quando mai? Al massimo le linee sono due e quella che si ferma precisamente al Portello è solo la lilla.

Considerando Lotto con la rossa fanno 2, ma a tre non ci si arriva di certo.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Per l'attuale Milan, ma perché non pensare al futuro?
Se tra 10 anni tornassimo quelli di prima (magari) ci troveremmo con uno stadio troppo piccolo per le esigenze e le richieste anche solo degli abbonati. Secondo me la scelta dei 42.000 posti in quell'area è più dovuta a vincoli di spazio, l'area non mi sembra grandissima, ecco.

Tornare quelli di prima, stadio o non stadio, è molto difficile. Non è che con lo stadio tac, si torna a comprare nesta, eccetera eccetera. Lo stadio poi ti permetterà di rientrare della spesa per costruirlo solo dopo anni. Uno stadio da 80mila posti, pur tornando in champions e competitivi, non lo riempiremo mai ogni domenica. Per questo secondo me la giusta capienza è tra 50mila e 60mila posti. Però considerate che 42mila posti sono pochi ma si riempiono anche per milan-pro patria, e lo stadio, al pari dello giuvendussee stadium sembrerà un catino e questo aiuta molto la squadra, più che uno stadio da 70mila posti semi vuoto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tornare quelli di prima, stadio o non stadio, è molto difficile. Non è che con lo stadio tac, si torna a comprare nesta, eccetera eccetera. Lo stadio poi ti permetterà di rientrare della spesa per costruirlo solo dopo anni. Uno stadio da 80mila posti, pur tornando in champions e competitivi, non lo riempiremo mai ogni domenica. Per questo secondo me la giusta capienza è tra 50mila e 60mila posti. Però considerate che 42mila posti sono pochi ma si riempiono anche per milan-pro patria, e lo stadio, al pari dello giuvendussee stadium sembrerà un catino e questo aiuta molto la squadra, più che uno stadio da 70mila posti semi vuoto.

Infatti, ho detto che l'ideale sarebbe 55-60 mila posti :fuma:
Di più non ha senso, di meno di 50.000 sarebbero troppo pochi IMHO.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Facciamo lo stadio per iniziare a guadagnare soldi da spendere in ingaggi assurdi da dare a parametri zero bolliti? :fuma:
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Dove hai letto che per motivi di sicurezza non ne fanno entrare più di 60 mila? Contro Inter e Juve ce n'erano 78 mila. Ero allo stadio e i terzi anelli erano aperti.

Allora ricordo male...forse era solo in Champions
 
Alto
head>