Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

  1. #131
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Tra questi 42.000 quanti saranno riservati agli avversari? Quanti agli ospiti d'onore? Non scherziamo, 50k è il minimo indispensabile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Emirates fornisce solo il naming allo stadio, ma l'impianto sarà di nostra proprietà. E probabilmente non costerà 300M ma vista la capienza più o meno la cifra investita dalla Juve (sui 120M), anche se questo è un mio pensiero.

    Per la costruzione probabilmente useremo i soldi che ci daranno gli sponsor (tra cui Emirates), chiedendoli in anticipo alle banche.
    un progetto scarso..il senso di farlo cosi?

  4. #133
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il sito Calcio & Finanza ha mostrato l'impatto degli ingenti investimenti che si sono resi necessari per la costruzione dei nuovi stadi di Arsenal, Manchester City, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United ed Espanyol sui conti degli stessi club.



    Nel caso delle prime 4 società analizzate la variazione dei ricavi da stadio è sostanziale.
    la Juve guadagna 30 milioni, lo united e l'arsenal 130????

    il Milan 26!!!

    comunque dovremmo farlo di circa 70000 per adeguarci ai top club europei è avere un incasso di circa 50 milioni tipo il Bayer

  5. #134
    Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nùoro
    Messaggi
    926
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    cosa stai dicendo scusa??quando è pieno arriva a 78mila più o meno credo
    Si lo so mi sono già chiarito i dubbi con Kurt91 qualche post più avanti

  6. #135
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Dopo un giorno di pensieri sono giunto a conclusione che lo stadio da 42k è piccolo. Uno stadio non si costruisce ogni 5-6 anni, potremmo dover aspettare anche una vita prima di un successivo, quindi a parer mio meglio un investimento pensato veramente ad un futuro, per una volta, "il futuro", progettiamo vi prego!

  7. #136
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    46K è anche troppo....

  8. #137
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,990
    a me 42.000 vanno anche bene se costruiscono questo stadio in modo tale che si possa aumentare il numero di posti facilmente.

    insomma devono gia ora avere un idea ben precisa di come si potrebbe fare nel caso di un ritorno massimo di tifosi allo stadio.

    se lo fanno cosi per me e un grande affare.

  9. #138
    Junior Member L'avatar di Plasma
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Juve, trimestre in rosso per 28,6 mln. Il debito sale a 216 mln
    0Bilanci & Fair Play Finanziario, Controcampo, Juventus, Notizie, Primo Piano13 novembre 2014 A+A-SHARE ON EMAILEMAILSHARE ON PRINTPRINT
    Juve, trimestre in rosso per 28,6 mln. Il debito sale a 216 mln
    La Juventus ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio 2014-15 (luglio/settembre) con una perdita di 28,6 milioni di euro, in peggioramento di 10,2 milioni rispetto alla perdita di 18,4 milioni registrata nello stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi si sono attestati a 53,3 milioni, in calo del 4,1% rispetto ai 55,6 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. Lo ha reso noto la società bianconera al termine del Cda, presieduto da Andrea Agnelli, che ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014.

    La società bainconera ha inoltre visto crescere da 206 milioni a 216,9 milioni il debito finanziario netto. Di questi 216,9 milioni la maggior parte, 167,5 milioni, ricadono nel debito corrente. Inoltre la società ha spiegato che le operazioni perfezionate nella campagna trasferimenti svoltasi in estate hanno comportato complessivamente un aumento del capitale investito di 37 milioni derivante da acquisizioni per 47,1 milioni e cessioni per 10,1 milioni.

    Le plusvalenze nette generate dalle cessioni ammontano a 4,7 milioni.

    Il patrimonio netto al 30 settembre 2014 ammonta a 14,1 milioni, in diminuzione rispetto al saldo di 42,6 milioni al 30 giugno 2014 per effetto principalmente della perdita del periodo (-28,6 milioni). Al 30 settembre 2014 il debito finanziario netto ammonta a 216,9 mln ed evidenzia un incremento 10,9 mln rispetto al saldo di 206 mln del 30 giugno 2014. Questo incremento è stato determinato dagli esborsi legati alle campagne trasferimenti (-5 mln netti), dagli anticipi versati a fornitori in relazione al progetto continassa (-0,4 mln), dagli investimenti in altre immobilizzazioni (-0,7 mln), dai flussi dell’attività di finanziamento (-7 mln), parzialmente compensati dai flussi positivi della gestione operativa (+2,2 mln).

    La Juventus ha inoltre spiegato che l’incremento della perdita registrata nei primi tre mesi dell’esercizio deriva da una diminuzione dei proventi da gestione diritti calciatori pari a 7 mln di euro, solo parzialmente compensata da un incremento degli altri ricavi per 4,7 mln, nonché dagli incrementi dei costi operativi per 6,4 mln e delle altre variazioni nette negative per 1,5 mln.

    Queste ultime includono principalmente maggiori ammortamenti dei diritti calciatori (0,8 mln), oneri finanziari netti (0,4 mln), imposte sul reddito (0,2 mln) e altri ammortamenti (0,1 mln) A partire dalla corrente stagione, precisa la società bianconera, decorrono gli effetti dei rinnovi dei contratti di prestazione sportiva di nove calciatori tra cui Barzagli, Chiellini, Marrone, Pirlo, Pogba e Storari che comporteranno minori ammortamenti nell’esercizio in corso per circa 1,8 milioni di euro.

    Per quanto riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, nel corso della prima fase della campagna trasferimenti, la società ha destinato significative risorse per rafforzare ulteriormente la rosa della prima squadra, trattenere i talenti già in organico e porre le basi per i futuri inserimenti di giovani di ottime prospettive. Conseguentemente, il risultato dell’esercizio, ad oggi «previsto ancora in perdita», sarà influenzato da incrementi dei costi relativi alla gestione sportiva e dalle variazioni, anche rispetto ai ricavi attesi, che deriveranno dai risultati sportivi effettivamente conseguiti in Italia e in Europa. Obiettivo della società «è di consolidare il trend di miglioramento dei risultati economici evidenziato nel corso degli ultimi tre esercizi

  10. #139
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Intanto in giro c'è già chi, invocando i comitati di quartiere, minaccia ricorsi al TAR per bloccare tutto, quando e se inizieranno i lavori.
    'namo bene
    Muore la pecora, muore l'agnello; muoiono il bue e l'asinello; muore la gente piena di guai, ma i rompic....oni non muoiono mai.

  11. #140
    Junior Member L'avatar di Plasma
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    C'HANNO LO STADIO........

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.