Il nuovo singolo di Ghali - Happy Days. Audio e video

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
"Happy Days" è il nuovo singolo di Ghali (che prima di diventare famoso era conosciuto rispettivamente con gli pseudonimi di "Fobia" e "Ghali Foh"), estratto dal suo nuovo album chiamato, appunto, "Album".

Ghali, vero nome Ghali Amdouni classe 1993, è un rapper tunisino, ma residente in Italia e negli ultimi anni ha riscosso molto successo con hit come Dende, Wily Wily e Ninna Nanna contribuendo alla diffusione del genere Trap.


Video al secondo post.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non è il mio preferito nel genere ma è senza dubbio uno dei migliori, l'ultimo album ha diverse canzoni molto belle
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,784
"Happy Days" è il nuovo singolo di Ghali (che prima di diventare famoso era conosciuto rispettivamente con gli pseudonimi di "Fobia" e "Ghali Foh"), estratto dal suo nuovo album chiamato, appunto, "Album".

Ghali, vero nome Ghali Amdouni classe 1993, è un rapper tunisino, ma residente in Italia e negli ultimi anni ha riscosso molto successo con hit come Dende, Wily Wily e Ninna Nanna contribuendo alla diffusione del genere Trap.


Video al secondo post.
Mah. La trap dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) parlare di droga e situazioni ad essa legate. Ghali fa delle commercialate esagerate, che puntano tutto sulle views. A me non piace, nel suo genere trovo Sfera Ebbasta un ventennio anni luce avanti. La """trap""" italiana comunque è a sto livello: bassissimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ho provato ad ascoltare il disco di questo tizio e mi sono fermato alla seconda traccia. Testi banalissimi e metricamente scarni ed abuso di autotune che neanche si capiscono le parole. Giusto a Saviano poteva piacere e lo reputa pure un poeta:
sftZluh.png
 
Alto
head>