Il Nuovo Papa si chiama Francesco

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
[MENTION=353]tamba84[/MENTION] niente link.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Padre Lombardi: "Domani ci aspettiamo fumata nera. Eletto, il Papa farà sosta di preghiera"
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
veramente il servizio delle iene era su un cardinale che coprì un prete pedofilo, il che ovviamente è gravissimo.La storia della "s***** dozzina del snap" si è rivelata una bufala.

poi va be sorvoliamo che da 3-4 puntate tra parlare di matrimoni adozioni gay e guarda caso tirar ste storie fuori adesso(non che non ne debbano parlare ma adesso ovviamente fà più audience..)stan facendo una campagna un filo mirata..(e che gia qualche quotidiano ha un filo smontato non tanto nelle accuse di pedofilia che son vere ma delle reazioni successive e di quanto fatto contro di essa)
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
veramente il servizio delle iene era su un cardinale che coprì un prete pedofilo, il che ovviamente è gravissimo.La storia della "s***** dozzina del snap" si è rivelata una bufala.

poi va be sorvoliamo che da 3-4 puntate tra parlare di matrimoni adozioni gay e guarda caso tirar ste storie fuori adesso(non che non ne debbano parlare ma adesso ovviamente fà più audience..)stan facendo una campagna un filo mirata..(e che gia qualche quotidiano ha un filo smontato non tanto nelle accuse di pedofilia che son vere ma delle reazioni successive e di quanto fatto contro di essa)
Senza offesa, ma è proprio per persone come te che ancora vanno in giro questi farabutti. Fammi capire, in base a cosa i 12 cardinali che hanno coperto casi di pedofilia è una bufala?


Proprio ieri ho visto un paio d'interviste davvero allucinanti, queste persone dovrebbero stare a marcire in carcere per favoreggiamento.

Il cardinale ghanese ha detto: "Se conoscessi una persona o un sacerdote che ha commesso atti di pedofilia non lo denuncerei, però se la polizia lo arrestasse non mi dispiacerebbe".

Un altro vescovo ha detto: "Queste sono sciocchezza (riferite a pedofilia e ior), non sono temi importanti nel conclave"

Un altro vescovo (protetto da anonimato) ha detto grosso modo così con riferimento alla pedofilia: "I bambini di oggi sono alla ricerca di amore e affetto e se non riescono ad averlo in famiglia lo cercano in un'altra persona, come un sacerdote. "E' fisiologico che ci sia un caso di pedofilia in ogni diocesi".


Senza considerare tutto quello che gira attorno allo Ior. State difendendo tutto questo, voi siete matti.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Senza offesa, ma è proprio per persone come te che ancora vanno in giro questi farabutti. Fammi capire, in base a cosa i 12 cardinali che hanno coperto casi di pedofilia è una bufala?


Proprio ieri ho visto un paio d'interviste davvero allucinanti, queste persone dovrebbero stare a marcire in carcere per favoreggiamento.

Il cardinale ghanese ha detto: "Se conoscessi una persona o un sacerdote che ha commesso atti di pedofilia non lo denuncerei, però se la polizia lo arrestasse non mi dispiacerebbe".

Un altro vescovo ha detto: "Queste sono sciocchezza (riferite a pedofilia e ior), non sono temi importanti nel conclave"

Un altro vescovo (protetto da anonimato) ha detto grosso modo così con riferimento alla pedofilia: "I bambini di oggi sono alla ricerca di amore e affetto e se non riescono ad averlo in famiglia lo cercano in un'altra persona, come un sacerdote. "E' fisiologico che ci sia un caso di pedofilia in ogni diocesi".


Senza considerare tutto quello che gira attorno allo Ior. State difendendo tutto questo, voi siete matti.


sulle accuse ai cardinali dello snap potrei mettere 2-3 articoli ( di cui uno in inglese con tanto di ammissione del capo dello snap) che lo provano,per cui le cose non me le invento (ho solo il problema che non sò postare i link se vuoi te li mando per pvt o se capisco come li metto quà)

io non ho mai parlato di ior e concordo con chi dice che dovrebbe esser sostituito da una banca etica e su cui la storia nota (e non mi piace lo ior ne l'ho nominato),ma se proprio vogliamo parlare di ior ques'estate il vaticano ha fatto richiesta di entrare nell' white list e son stati avviati cosi controlli da parte dell moneyval (l'organo della commissione europea che si occupa della valutazione dei sistemi anti-riciclaggio) e ha dato responso favorevole.oltre al fatto dell'uso della legge 127 del 2012, questo proprio perchè la precedente gestione aveva fatto più di un errore grave (diciamola riduttivamente cosi) gettando più di un ombra e son tutte notizie che si trovano.

io mi sono informato prima di parlare se no evitavo proprio di commentare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
come negare l'evidenza: lezione 1 by tamba
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
veramente il servizio delle iene era su un cardinale che coprì un prete pedofilo, il che ovviamente è gravissimo.La storia della "s***** dozzina del snap" si è rivelata una bufala.

poi va be sorvoliamo che da 3-4 puntate tra parlare di matrimoni adozioni gay e guarda caso tirar ste storie fuori adesso(non che non ne debbano parlare ma adesso ovviamente fà più audience..)stan facendo una campagna un filo mirata..(e che gia qualche quotidiano ha un filo smontato non tanto nelle accuse di pedofilia che son vere ma delle reazioni successive e di quanto fatto contro di essa)

Un filo mirata cosa?!?Qua si parla di un cardinale che dovrà eleggere il nuovo papa che ha coperto un vergognoso caso di pedofilia!Inoltre vorrei farti notare la spocchia, la saccenza e l'arroganza con cui i vari cardinali hanno rifiutato di parlare con l'inviato delle Iene. Tutto questo a prescindere dallla SNAP. Senza offesa, ma finchè ci saranno persone che si ostinano a difendere questa schifosa gentaglia la situazione sarà sempre questa.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
come negare l'evidenza: lezione 1 by tamba

non ho negato nessuna evidenza ho detto:

1) che il servizio delle iene era su un cardinale che copri un prete pedofilo e ho anche detto che il cardinale non dovrebbe esser al conclave

2) che le accuse della snap sui 12 cardinali son falsi e se m spiegate come vi dò riferimenti all'articolo


spiegami come mettere gli articoli senza mettere link e lo dimostro anche
 
Alto
head>