Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,115

    Il nuovo MySpace è online

    Il nuovo Myspace ha ufficialmente aperto le porte al pubblico. E' possibile accedere attraverso gli account facebook, twitter o registrarsi da zero. L'orientamento del nuovo MySpace è musicale, nella home page campeggia una foto di Justin Timberlake che invita ad ascoltare il suo nuovo brano "Suit & Tie" o ad accedere al social. Vedremo se il nuovo MySpace avrà successo e se riuscirà ad attirare artisti e fans.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    L'ho appena provato loggandomi con l'account di fb. Sicuramente è rivoluzionato rispetto al vecchio MySpace e in generale ora è carino e semplice ma non penso riscuoterà un grande successo... l'idea non è molto lontana dai social come FB e Twitter che quindi sovrastano la scena.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.