Il nuovo Milan ripartirà da Montolivo e da 5 acquisti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, questa sera Galliani proverà a convincere Ancelotti. La missione è quasi impossibile. Quasi sicuramente arriverà un no. Nonostante ciò, sempre secondo Di Marzio, il nuovo Milan dovrebbe mettere a segno cinque colpi sul mercato: un difensore, due mezzale e due attaccanti. Ma si ripartirà da Montolivo, che prenderà il posto di De Jong davanti alla difesa. Rami, invece, verrà ceduto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, questa sera Galliani proverà a convincere Ancelotti. La missione è quasi impossibile. Quasi sicuramente arriverà un no. Nonostante ciò, sempre secondo Di Marzio, il nuovo Milan dovrebbe mettere a segno cinque colpi sul mercato: un difensore, due mezzale e due attaccanti. Ma si ripartirà da Montolivo, che prenderà il posto di De Jong davanti alla difesa. Rami, invece, verrà ceduto.

Non hanno capito niente, come al solito. Mi sa che assieme ad Ancelotti me lo prendo pure io l'anno sabbatico.

Cristo... Montolivo. Non ho parole
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, questa sera Galliani proverà a convincere Ancelotti. La missione è quasi impossibile. Quasi sicuramente arriverà un no. Nonostante ciò, sempre secondo Di Marzio, il nuovo Milan dovrebbe mettere a segno cinque colpi sul mercato: un difensore, due mezzale e due attaccanti. Ma si ripartirà da Montolivo, che prenderà il posto di De Jong davanti alla difesa. Rami, invece, verrà ceduto.

Montolivo finirà la carriera da noi sicuro, per quanto riguarda gli acquisti aspettiamo io come sempre non sono ottimista anche perchè se come sembra arriverà Montella non credo ci saranno tutti questi acquistoni di livello.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Ma poi perchè cedere Rami con gli altri cessi che abbiamo???E Montolivo davanti alla difesa???Che senso ha???
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma poi ci credo che Ancelotti dice di no, dovrebbe passare da Modric a Montolivo, ma è uno scherzo?

Mamma mia, quella fatidica estate di 3 anni fa lo dissi che Mosciolivo sarebbe stato un GUAIO enorme. Il capitano raccomandato spione senza attributi avrà sempre il posto assicurato.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Ma Di Marzio cosa ne sa?
Non sappiamo che allenatore avremo, non sappiamo che modulo utilizzeremo...e lui afferma sicuro che abbiamo bisogno di 2 mezzeali e che montolivo sia saldamente davanti alla difesa?
Dai su, ma stanno palesemente cercando notizie inventate di sana pianta per poter scrivere qualcosa ogni mezz'ora.
Se giocassimo col 4-2-3-1?
Mi viene da vomitare a leggere così tante baggianate (bargiggianate) messe insieme.

Di Marzio ha messo insieme le dichiarazioni di Rami, al fatto che abbiamo giocato col 4-3-3 fino ad ieri e ci ha tirato fuori un articolo...assurdo!
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
A beh allora stiamo freschi. Come molti pensavano altro che grandi acquisti, nuovi soci e fantamilioni da spendere era tutta campagna elettorale. Il prossimo anno dovremo vedere ancora una volta la fascia da capitano sul braccio di quell'indegno leccapiedi.
 

Similar threads

Alto
head>