Il nuovo Milan già al lavoro: incontro Galliani Doyen a Berlino

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io dico attenzione a Doria, Kondogbia e Januzaj...tutti e 3 doyen, tutti e 3 messi in vendita o non utilizzati dai loro rispettivi club...tutti e 3 potenziali fenomeni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
l'importante è che ci portino quello di cui abbiamo urgentemente bisogno, ossia un grande centravanti,due centrocampisti di livello ed un leader in mezzo alla difesa.Per il resto poi facciano pure acquisti di contorno,non importa :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mangala no!!!!
Ha fatto una stagione oscena e I tifosi del city lo considerano uno dei piu' grandi bidoni che hanno preso,

Sugli altri mi accodo anche io
Ah sì? Non l'ho proprio seguito il City quest'anno, quindi non ho idea di come abbia giocato Mangala, ero rimasto al talento del Porto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Anche Doria non è che abbia dimostrato chissà cosa.
E' andato a Marsiglia per qualche mese e l'hanno poi rispedito in Brasile.
Poi magari si riprende (perfino Thiago Silva non era andato bene alla sua prima esperienza in Europa), ma non si può puntare su di lui come titolare.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Anche Doria non è che abbia dimostrato chissà cosa.
E' andato a Marsiglia per qualche mese e l'hanno poi rispedito in Brasile.
Poi magari si riprende (perfino Thiago Silva non era andato bene alla sua prima esperienza in Europa), ma non si può puntare su di lui come titolare.

Doria intanto è un '94...quindi andiamoci piano con i giudizi affrettati.
Inoltre, Bielsa non l'ha quasi mai fatto giocare perchè la dirigenza l'ha comprato senza chiedergli un parere...e sappiamo tutti il carattere di Bielsa...non perchè ha fatto schifo...
D'altronde costa poco, sui 5 milioni, è un ottimo prospetto e soprattutto ricordo che l'aveva consigliato Seedorf dopo averci giocato insieme in Brasile. E non possiamo dire, nonostante i pro e i contro da allenatore, che Seedorf non se ne intenda di calcio...
 
Alto
head>