Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Io dico attenzione a Doria, Kondogbia e Januzaj...tutti e 3 doyen, tutti e 3 messi in vendita o non utilizzati dai loro rispettivi club...tutti e 3 potenziali fenomeni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

l'importante è che ci portino quello di cui abbiamo urgentemente bisogno, ossia un grande centravanti,due centrocampisti di livello ed un leader in mezzo alla difesa.Per il resto poi facciano pure acquisti di contorno,non importa

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Della Doyen prenderei al volo Mangala, Kondogbia e Brahimi, giusto uno per ruolo.
    Mangala no!!!!
    Ha fatto una stagione oscena e I tifosi del city lo considerano uno dei piu' grandi bidoni che hanno preso,

Sugli altri mi accodo anche io

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Mangala no!!!!
    Ha fatto una stagione oscena e I tifosi del city lo considerano uno dei piu' grandi bidoni che hanno preso,

Sugli altri mi accodo anche io
    Ah sì? Non l'ho proprio seguito il City quest'anno, quindi non ho idea di come abbia giocato Mangala, ero rimasto al talento del Porto.

Senior Member
    Anche Doria non è che abbia dimostrato chissà cosa.
    E' andato a Marsiglia per qualche mese e l'hanno poi rispedito in Brasile.
    Poi magari si riprende (perfino Thiago Silva non era andato bene alla sua prima esperienza in Europa), ma non si può puntare su di lui come titolare.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Anche Doria non è che abbia dimostrato chissà cosa.
    E' andato a Marsiglia per qualche mese e l'hanno poi rispedito in Brasile.
    Poi magari si riprende (perfino Thiago Silva non era andato bene alla sua prima esperienza in Europa), ma non si può puntare su di lui come titolare.
    Doria intanto è un '94...quindi andiamoci piano con i giudizi affrettati.
    Inoltre, Bielsa non l'ha quasi mai fatto giocare perchè la dirigenza l'ha comprato senza chiedergli un parere...e sappiamo tutti il carattere di Bielsa...non perchè ha fatto schifo...
    D'altronde costa poco, sui 5 milioni, è un ottimo prospetto e soprattutto ricordo che l'aveva consigliato Seedorf dopo averci giocato insieme in Brasile. E non possiamo dire, nonostante i pro e i contro da allenatore, che Seedorf non se ne intenda di calcio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.