Il Nuovo Milan fa già paura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia Raga c'è in giro un rosicamento che non ha precedenti ... Che poi rosicano per obbiettivi perché io ad oggi ho letto sono Rodrigo Ely
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
vedremo se dopo kondombia, JM ed eventualmente ibra se ci saranno ulteriori 50-60 milioni per prendere il difensore forte ed un altro centrocampista da affiancare a kondombia.


secondo me possiamo scordarci un altro buon centrocampista, il titolare sarà Capitan carismatico e basta. Al massimo arriva Bertolacci...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sono convinto che montolivo quest'anno non sara' capitano
 

7volte

New member
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
Anche se dovessimo acquistare ibra ed Hummels con Kondo...saremo ancora dietro alle ***** bianconere, per diversi motivi: l allenatore che è comunque un incognita e il centrocampo al quale manca ancora un regista top!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,363
Reaction score
14,897
Anche se dovessimo acquistare ibra ed Hummels con Kondo...saremo ancora dietro alle ***** bianconere, per diversi motivi: l allenatore che è comunque un incognita e il centrocampo al quale manca ancora un regista top!!!

...calma, c'è tempo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mamma mia Raga c'è in giro un rosicamento che non ha precedenti ... Che poi rosicano per obbiettivi perché io ad oggi ho letto sono Rodrigo Ely

Fatti un giro sul forum dei gobbi (vengono anche a rosicare qui). Martinez è vecchio ed è scarso, Ibra è bollito, Kondogbia è peggio di Muntari. Per loro comunque non arriva nessuno dei 3. :muhahah:
Inoltre i soldi Bee provengono da spaccio, scambio di esseri umani, trapianti di organi e simili. :muhahah:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si sono insinuati nuovi rubentini nel forum...stanno malissimo :ratto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>