Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Iblahimovic Visualizza Messaggio
    con questa difesa non facciamo paura a nessuno secondo me
    Si ma c'è tempo per intervenire, doverosamente, anche sulla difesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Si ma c'è tempo per intervenire, doverosamente, anche sulla difesa.
    il tempo c'e', vediamo se ci sono i soldi e le intenzioni. intanto vediamo che è arrivato ely e vedremo cosa sarà deciso del contratto di mexes e di bonera.

Senior Member L'avatar di Blu71
    il tempo c'e', vediamo se ci sono i soldi e le intenzioni. intanto vediamo che è arrivato ely e vedremo cosa sarà deciso del contratto di mexes e di bonera.
    ...credo sia ormai evidente che i soldi, entro certi limiti ovviamente, non siano un grosso problema.

Iblahimovic
    Ospite
    ...credo sia ormai evidente che i soldi, entro certi limiti ovviamente, non siano un grosso problema.
    vedremo se dopo kondombia, JM ed eventualmente ibra se ci saranno ulteriori 50-60 milioni per prendere il difensore forte ed un altro centrocampista da affiancare a kondombia.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Per adesso più che paura (in fin dei conti abbiamo ufficializzato solo Ely), vedo enorme rosicamento per le potenzialità di acquisto che abbiamo.
    Gli "amici" interisti stanno tirando su dei castelli enormi. Le ipotesi più gettonate sono di silvio che tramite Bee fa rientrare capitali illegalmente...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Per adesso più che paura (in fin dei conti abbiamo ufficializzato solo Ely), vedo enorme rosicamento per le potenzialità di acquisto che abbiamo.
    Gli "amici" interisti stanno tirando su dei castelli enormi. Le ipotesi più gettonate sono di silvio che tramite Bee fa rientrare capitali illegalmente...
    Se devo essere onesto lo penso anch'io Ma rimane un'opinione sia chiaro, a me basta che facciano mercato come si deve.

Senior Member L'avatar di Jino
    vedremo se dopo kondombia, JM ed eventualmente ibra se ci saranno ulteriori 50-60 milioni per prendere il difensore forte ed un altro centrocampista da affiancare a kondombia.
    Alla fine piuttosto di prendere 6-7 mezzi giocatori da 15 mln l'uno meglio prendere 3 da 30 a mio avviso. Meglio pochi ma veramente forti, che tanto di giocatorini ne siamo già pieni, forse questi fenomeni trascinano gli altri, cosa che negli ultimi anni non è accaduta.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il sempre più possibile rilancio del Milan non è stato ben accolto dalla concorrenza italiana.
    Sicuramente la Juventus ha beneficiato non poco della fase buia vissuta dal Milan negli ultimi anni potendo vincere senza, di fatto, alcuna seria rivale il campionato ma infrangendosi poi comunque nei sui limiti in campo europeo.
    Pure l'Inter, che ha sempre vissuto da seconda squadra di Milano, ha in questi anni potuto starci davanti ma anche per loro - forse - la "festa" sta finendo. Per non parlare di squadre come Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina, spesso solo mediocri (ma messe meglio di noi) che hanno sempre miseramente fallito in campo europeo.
    Prepariamoci a subire attacchi da parte di chi ha tutto da perdere da un nuovo Grande Milan che, sembra, faccia già paura.
    Assolutamente no a mio avviso manco se arrivassero Kondo e Ibra possiamo lottare per il campionato, abbiamo una difesa completamente da rifare e il centrocampo a parte Kondo se arriva è tutto da rifare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Si sto leggendo robe clamorose difatti sono due giorni che mi faccio grosse risate,dicono che non rosicano e poi da ieri sera hanno tartassato sia Thoir che l'inter insultandoli ma sicuramente è un caso
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Ma di cosa si lamentano? hanno speso 27 mln di € a gennaio, se non sono arrivati in Champions è solo per sfortuna immagino.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.