Il Nuovo Milan fa già paura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Prima vediamolo il Grande Milan. Poi magari sarà possibile dire se farà paura. Io dei fantasmi paura non ne ho mai avuta.

intanto dite al vostro presidentino di pensare a casa vostra. 6 finali perse su 8. Che pensi a vincere qualcosa in europa e poi può anche parlare del Milan e di quanto valga economicamente. I fatti parlano chiaro: in europa non siete nessuno...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ragazzi, ma paura di cosa? Cosa mi sono perso del mercato?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Chiedi al tuo Presidente.

Poteva evitare di citare il Milan (non mi piacciono queste diatribe), ma da una frase dedurre che ora il Milan incute paura... Se fate un mercato con 5 campioni di livello mondiale, ne riparliamo. Per ora la rosa non mi sembra irresistibile...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Poteva evitare di citare il Milan (non mi piacciono queste diatribe), ma da una frase dedurre che ora il Milan incute paura... Se fate un mercato con 5 campioni di livello mondiale, ne riparliamo. Per ora la rosa non mi sembra irresistibile...

Infatti questa discussione non ha alcuna pretesa di celebrare alcunché perché su questo forum si aspettano i fatti per giudicare.
Agnelli però con le sue affermazioni ha mostrato un certo "nervosismo".
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Infatti questa discussione non ha alcuna pretesa di celebrare alcunché perché su questo forum si aspettano i fatti per giudicare.
Agnelli però con le sue affermazioni ha mostrato un certo "nervosismo".

Vero, La delusione di Berlino ha lasciato Scorie.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Un po di nervosismo ce l'hanno, paura assolutamente no. Ce l'avranno solo se passeremo dalle parole ai fatti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono sicuro che un po' di panico c'e' sopratutto perche' si sa quando il Milan e' al top non ce n'e'
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Più che paura, visto la rosa attuale, hanno il timore di un ritorno ai vecchi fasti, perchè quando il Milan fa il Milam non ce n'è per nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>