Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Bannato
    Io ci andrei con i piedi di piombo fino alla fine del mercato. Il Condor può sperperare tutto il budget in due secondi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    andate a leggervi i commenti su vecchiasignora.com

Hanno paura,è fin troppo evidente...
    Il bue che dice cornuto all'asino, poi...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Io ci andrei con i piedi di piombo fino alla fine del mercato. Il Condor può sperperare tutto il budget in due secondi
    ...ovvio, massima cautela come sempre, ma non credo che il Gallo farà peggio degli ultimi anni.

Staremo a vedere come finirà. Certo che ora andiamo a trattare gente alla Ibra o Martinez invece di Birsa o Matri.

Efferosso
    Ospite
    Comunque la situazione psicologica del tifoso medio juventino è grave veramente.
    Ho capito che è abituato da anni a non avere niente a livello di concorrenza, ma cavoli, farsela sotto perchè il milan più scarso della storia sta trattando due/tre giocatori è da malati.

Senior Member
    Sui tifosi non dico nulla, ma in certi addetti ai lavori si nota chiaramente che c'è fastidio e rosicamento.
    Si avverte la sensazione di un ritorno del Milan di fine anni '80, di una squadra che potrebbe monopolizzare il campionato italiano ed essere protagonista a livello mondiale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...ovvio, massima cautela come sempre, ma non credo che il Gallo farà peggio degli ultimi anni.
    Fare meglio di quello che ha fatto gli ultimi anni ci vuole veramente poco.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Comunque la situazione psicologica del tifoso medio juventino è grave veramente.
    Ho capito che è abituato da anni a non avere niente a livello di concorrenza, ma cavoli, farsela sotto perchè il milan più scarso della storia sta trattando due/tre giocatori è da malati.

Non solo i tifosi, ho scoperto rosicamenti inaspettati anche da molti opinion maker, sportivi e non, e tutto solo per un comunicato.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Per ora Zio Fester si sta muovendo almeno sonda le varie squadra in Europa per vedere se vendono PSG Porto Monaco Lione Dortmund però da qui a festeggiare e dire di essere tornati a quello che eravamo abituati a vedere in campo in panchina e sulla nostra bacheca ce ne passa di acqua sotto i ponti non ci resta che aspettare fino al 2 settembre e poi si spera di vederne delle Belle per noi e brutte per gli altri cmq almeno a parole Silvio non si smentisce mai cari rubentini siamo 5 a 1 per noi .
    Infine ricordo che oltre al campo ed ai giocatori ci sono delle cosucce non da poco che si spera volgano al meglio per noi dallo stadio , quando domani mattina si saprà se abbiamo vinto fino a passare dalla quotazione nelle borse asiatiche alle varie Casa Milan in Oriente tutte cose che ci permetterebbero di ritornare nei fab four Milan Untd Barcellona e Madrid come vittorie fatturato tifosi e giocatori , diamo tempo al tempo.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Prima vediamolo il Grande Milan. Poi magari sarà possibile dire se farà paura. Io dei fantasmi paura non ne ho mai avuta.
    .

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.