Il Nuovo Milan fa già paura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il nuovo Milan ora come ora fa piangere i milanisti e ridere il resto del mondo, tutto il resto è aria fritta
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Vi siete esaltati troppo e troppo in fretta. C'era chi faceva addirittura piani di scudetto e champions subito il prossimo o i successivi 2-3 anni.

Io sono realista, voglio prima i fatti e poi tutto il resto. I fatti, ad oggi, ci hanno dimostrato che siamo ancora una barzelletta e abbiamo una squadra inguardabile. Mr Bee e la Doyen non mi hanno mai convinto granchè.

Aspettiamo la fine del mercato e speriamo, ma le grandi squadre il mercato lo stanno già facendo o lo hanno già fatto.

non si tratta di essere esaltati, perchè io come altri ci attenevamo ai fatti. Bloccato Martinez, eravamo sul Kondo e con Ibra se ne riparlava più in là. Quando tratti gente del genere significa che avevi un progetto ambizioso, ora ci hanno riportati alla realtà a cui siamo abituati.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
non si tratta di essere esaltati, perchè io come altri ci attenevamo ai fatti. Bloccato Martinez, eravamo sul Kondo e con Ibra se ne riparlava più in là. Quando tratti gente del genere significa che avevi un progetto ambizioso, ora ci hanno riportati alla realtà a cui siamo abituati.

"Essere su" o "aver bloccato" giocatori senza un contratto firmato non sono fatti, sono notizie dei giornali.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
"Essere su" o "aver bloccato" giocatori senza un contratto firmato non sono fatti, sono notizie dei giornali.
giornali o no la situazione era così, poi cosa ha combinato quell'incompetente solo lui sa. Martinez doveva fare solo le visite mediche e non sono mai state programmate per un motivo a noi sconosciuto. Il tuo dirigente rivale stà parlando con procuratori e padre e lui torna a Milano.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Questo topic è l'esempio più lampante di cosa voglia dire la frase ''Dalle stelle alle stalle''



Mizzica, preciso :yaoming:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
faceva già ridere con inzaghi, ora con galliani all'azione abbiamo fatto senz'altro un upgrade.

avanti così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>