Il nuovo Milan di Barbara: chi entra e chi esce

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Questo ragionamento suona molto come un "o tutto o niente", come dire o siamo un Milan che è la squadra più forte d'Italia e D'Europa o siamo una barzelletta che ogni anno si ritrova a novembre già a - 20 non dal primo ma addirittura dal terzo posto. Nella vita esistono anche le vie di mezzo. E comunque il cuore della discussione non era se con un cambio di gestione vinceremo o no ma se faremo meglio di adesso, e secondo me sì dato che far peggio di ora è veramente ardua. Quindi secondo me tanto vale tentare.

La via di mezzo vuol dire esser la Roma, la Fiorentina, la Lazio di turno. Mi sembra chiaro ad un tifoso del Milan non può andare giu una cosa del genere.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Chiedilo ai tifosi dell'Arsenal quanto piace il progetto. Non vincono mai nulla. Eppure sono una delle squadre più ricche. Ne hanno ampiamente piene le balle e l'hanno dimostrato a più riprese.

Se hai seguito il mio discorso ho specificato che non parlavo del progetto tecnico, ma di quello societario. Noi abbiamo una società di marionette che a ogni domanda su cosa si potrebbe fare ti risponde "non si può fare", una società che al 15 di giugno conferma tutta la rosa e che il 15 luglio ti vende Thiago Silva e Ibrahimovic, una società "siamo ultracompetitivi, siamo a posto così". Poi con progetto Arsenal intendo progetto squadra Inglese per dire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nosotti ha appena confermato che Galliani & co a giugno mollano .... Per loro altri lidi non nel calcio ... [MENTION=1]Admin[/MENTION] ... Ci hai beccato ..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come possono essere un esempio vincente Arsenal, Ajax, Dortmund? Cioè Barbara mira ad ispirarsi a questo. Lei vuole far diventare il Milan una società come l'Arsenal. Noi tifosi rossoneri non possiamo esserne felici, siamo abituati ad altro da molti molti anni.

L'Ajax vince i campionati quasi ogni anno, il Dortmund ha vinto in tre anni due scudetti e una finale di Cl, l'Arsenal non vince più perché ha di fronte russi e sceicchi ma comunque ha pur sempre un bel gioco divertente da vedere. Ma soprattutto mai nessuna delle citate ha avuto una squadra così imbottita di pippe e prodotto un gioco così di melma come il Milan degli ultimi due anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma Galliani credo voglia rimanere nel mondo del calcio italiano, chissà magari in lega, in FIGC, ambasciatore del calcio nel mondo :fuma:
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Spero in nuove idee, persone e magari un budget più alto. La juve si è presa Berardi e Zazà per 4 spiccioli e il primo sta facendo faville....Anche il Milan dovrebbe guardare a quel tipo di investimenti
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
La via di mezzo vuol dire esser la Roma, la Fiorentina, la Lazio di turno. Mi sembra chiaro ad un tifoso del Milan non può andare giu una cosa del genere.

Ad oggi, in attesa di tempi migliori preferisco essere Roma Fiorentina o Lazio piuttosto che Bologna, Torino e Atalanta...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La via di mezzo vuol dire esser la Roma, la Fiorentina, la Lazio di turno. Mi sembra chiaro ad un tifoso del Milan non può andare giu una cosa del genere.

A me sembra altrettanto chiaro che ad un tifoso del Milan non può andar giù la situazione attuale. Ma evidentemente mi sbaglio.
 
Alto
head>