Il nuovo Milan delle voci di mercato.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Obiettivamente e sarebbe comunque un gran passo in avanti:

Donnarumma
De Sciglio Romagnoli MUSACCHIO Antonelli
KOVACIC Montolivo Kucka
PJACA Lapadula Bonaventura

In questa squadra dobbiamo prenderne ancora 3..

Io ovviamente vorrei mettere Kovacic in mezzo e prendere Zielinski per silurare Montolivo, ma forse punteremo su Mauri e così si terrà Tontolivo. Senza uno come Kucka non giocherei mai, ma andrei a prendere qualche altro giocatore, un Luiz Gustavo per dire. Lapadula in attacco non si può vedere ma piuttosto di Pavoletti... Forse Gabbiaddini?

Ci vuole il difensore centrale, una mezz'ala, un centrocampista centrale, Pjaca e un attaccante visto l'addio di Bacca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Obiettivamente e sarebbe comunque un gran passo in avanti:

Donnarumma
De Sciglio Romagnoli MUSACCHIO Antonelli
KOVACIC Montolivo Kucka
PJACA Lapadula Bonaventura

In questa squadra dobbiamo prenderne ancora 3..

Io ovviamente vorrei mettere Kovacic in mezzo e prendere Zielinski per silurare Montolivo, ma forse punteremo su Mauri e così si terrà Tontolivo. Senza uno come Kucka non giocherei mai, ma andrei a prendere qualche altro giocatore, un Luiz Gustavo per dire. Lapadula in attacco non si può vedere ma piuttosto di Pavoletti... Forse Gabbiaddini?

Ci vuole il difensore centrale, una mezz'ala, un centrocampista centrale, Pjaca e un attaccante visto l'addio di Bacca.

Io sono d'accordo e ho fatto una formazione simile ma tra Montolivo e uno che può essere Xabi (indicativamente) passano un sacco di differenze. Per me insieme a Kovacic e Kucka ne prenderei un altro, anche se vecchio.

Servirebbe l'Ibra della mediana.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A questo punto direi che nella più ottimistica delle ipotesi sarà una roba del genere:

Donnarumma
De sciglio - Romagnoli - Musacchio - Antonelli
Zielinski - Montolivo - Sosa
Cuadrado - Luiz Adriano - Bonaventura

Cuadrado ce l'ho messo ma ritengo sia abbastanza improbabile che arrivi.
 
Alto
head>