Il nuovo Milan cinese: Lippi manager e Jackson Martinez in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
con i soldi che dovrebbero avere io prenderei Ibra ( che ti garantisce l'accesso in Champions) e Neymar che il Barcellona dovrebbe vendere


Un sogno ma secondo me meglio aspettare con i voli pindarici perche' i conti si fanno alla fine e il Milan e' ancora del nano per adesso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Concordo alla grande su Paulo Sousa come profilo di allenatore. La sua Fiorentina interpreta il credo rossonero del "bel giuoco" (ora vomito dopo averlo detto) che spero ritorni ad esserci.

Di Lippi DT (cosa cambia con il DS?) avrei una paura immensa, piacciono quel tipo di calciatori che dicevi tu e la sua Juve per avendo in rosa gente come Del Piero, Treseguet, e altri campioni vari, era un autentica noia. Vinceva le partite sempre con un goal di scarto. I miei amici juventini preferivano seguire la diretta delle partite alla domenica, piuttosto che vedere quella juve. Poi è chiaro, festeggiavano.

1=sarebbe dt, non allenatore. cosa c'entra come giocava la sua Juve?
2: con tutto il rispetto, ora al Milan serve tornare a vincere...non progetti in stile Arsenal. Al Milan serve tornare a festeggiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>