Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lippi magari..una figura autorevole che sa di calcio e pure serio...ripeto MAGARI...
    Su Jackson è solo un nome buttato lì...non arriverà mai
    Il mio sogno sarebbe Lippi dirigente con Sousa in panchina.
    Tra l'altro, con la difesa a 3 potrebbe far resuscitare quel morto di De Sciglio reinventandolo centrale di destra.
    In ogni caso, l'importante è che si avveri la cessione, poi chi arriva arriva.

p.s. Per quanto riguarda Martinez, a me la cessione dopo soli 6 mesi di Atletico puzza molto....non so

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Lippi come allenatore non mi entusiasma per niente, come direttore tecnico forse... Ormai è un pensionato, io voglio idee nuove...
    Ma infatti verrebbe a fare quello..ormai manco lui vuole più allenare
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    p.s. Per quanto riguarda Martinez, a me la cessione dopo soli 6 mesi di Atletico puzza molto....non so
    A me no, stava facendo pena e l'Atletico si è visto offrire moltissimi soldi (quando ti ricapita con un bidone di farci perfino un utile dopo averlo strapagato?) e lui pure...situazione di comodo per tutti..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma infatti verrebbe a fare quello..ormai manco lui vuole più allenare
    ma nel articolo dicono allenatore-manager, alla ferguson..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

perché?? Alla fina anche noi stavamo vendendo Luiz Adriano dopo 6 mesi, certo non per le stesse cifre, ma cmq e non stava facendo malissimo.. .

perché?? Alla fina anche noi stavamo vendendo Luiz Adriano dopo 6 mesi, certo non per le stesse cifre, ma cmq e non stava facendo malissimo.. .
    E probabilmente lo venderemo in estate
    Mettici anche che l'abbiamo trattato prima che andasse all'Atletico e il rebus s'infittisce...mah, mi puzza come storia ecco, tutto qua.

E probabilmente lo venderemo in estate
    Mettici anche che l'abbiamo trattato prima che andasse all'Atletico e il rebus s'infittisce...mah, mi puzza come storia ecco, tutto qua.
    si ho capito che ti puzza..ma per quale ragioni, sviluppa...

si ho capito che ti puzza..ma per quale ragioni, sviluppa...
    Partendo dal presupposto che dove c'è Galliani c'è qualcosa di losco, il fatto che Martinez sia stato trattato dal Milan, sia poi stato acquistato dall'Atletico e dopo soli 6 mesi sia andato a svernare in Cina (ed ha 29 anni, non 45...inoltre c'è da rimarcare che ci aveva snobbati perchè non giocavamo la champions mi pare di ricordare) è molto strano.
    Guarda caso, dopo due passaggi milionari, perchè stiamo parlando di oltre 40 milioni passati prima dall'Atletico nelle casse del Porto e poi dal Guangzhou nelle casse dello stesso Atletico, il Milan potrebbe essere comprato dalla holding che ne detiene il cartellino.
    Sappiamo benissimo, soprattutto noi tifosi del milan, che dietro ai cartellini c'è un giro di commissioni per gli agenti ed i vari intermediari che fa paura...quindi 3 trasferimenti nel giro di un anno sarebbero grasso che cola per i portafogli di questi soggetti.
    Potrebbe far parte tutto di un piano, a cui l'Atletico si è prestato per guadagnarci qualche soldo ed alla fine, dopo qualche giro, Martinez arriva finalmente al milan.
    Se poi Bacca andasse all'Atletico (e visto che ad ora hanno solo Griezmann, può essere) il cerchio si chiuderebbe.

Partendo dal presupposto che dove c'è Galliani c'è qualcosa di losco, il fatto che Martinez sia stato trattato dal Milan, sia poi stato acquistato dall'Atletico e dopo soli 6 mesi sia andato a svernare in Cina (ed ha 29 anni, non 45...inoltre c'è da rimarcare che ci aveva snobbati perchè non giocavamo la champions mi pare di ricordare) è molto strano.
    Guarda caso, dopo due passaggi milionari, perchè stiamo parlando di oltre 40 milioni passati prima dall'Atletico nelle casse del Porto e poi dal Guangzhou nelle casse dello stesso Atletico, il Milan potrebbe essere comprato dalla holding che ne detiene il cartellino.
    Sappiamo benissimo, soprattutto noi tifosi del milan, che dietro ai cartellini c'è un giro di commissioni per gli agenti ed i vari intermediari che fa paura...quindi 3 trasferimenti nel giro di un anno sarebbero grasso che cola per i portafogli di questi soggetti.
    Potrebbe far parte tutto di un piano, a cui l'Atletico si è prestato per guadagnarci qualche soldo ed alla fine, dopo qualche giro, Martinez arriva finalmente al milan.
    Se poi Bacca andasse all'Atletico (e visto che ad ora hanno solo Griezmann, può essere) il cerchio si chiuderebbe.

ok, adesso mi è più chiaro . Però mi sembra un po esagerato, so anch'io che Galliani è un farabutto, ma qui si tratta di coinvolgere troppe persone, la tua ipotesi mi sembra un po improbabile. Non pensi? forse mi sbaglio ma mi sembra un "piano" un po difficile da realizzare...

ok, adesso mi è più chiaro . Però mi sembra un po esagerato, so anch'io che Galliani è un farabutto, ma qui si tratta di coinvolgere troppe persone, la tua ipotesi mi sembra un po improbabile. Non pensi? forse mi sbaglio ma mi sembra un "piano" un po difficile da realizzare...
    Sono congetture parecchio forzate, lo so
    Però un fondo di verità potrebbe esserci, considerando anche i 10 giorni in cui Galliani è stato nella sede dell'Atletico senza trattare nessun giocatore....
    L'unico affare in ballo era il prestito di Cerci e mi rifiuto di credere ci fossero volute due settimane per decidere una cosa del genere, quindi di qualcosa avranno pur parlato
    Chi vivrà, vedrà.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.