Il nuovo Milan cinese: Lippi manager e Jackson Martinez in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Divin Codino

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Non vorrei mai al Milan Jackson Martinez . Piccolo uomo per quanto visto la scorsa estate. Rimanesse in Cina, abbiamo bisogno di uomini veri che vogliono davvero sudare per questa maglia .
Lippi ha carattere, esperienza e sarebbe un ottimo D.T. Ma sinceramente io da allenatore non accetterei mai una figura così ingombrante, a meno che non si continua con uno alle prime armi, uno alla Brocchi per dire ...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Non vorrei mai al Milan Jackson Martinez . Piccolo uomo per quanto visto la scorsa estate. Rimanesse in Cina, abbiamo bisogno di uomini veri che vogliono davvero sudare per questa maglia .
Lippi ha carattere, esperienza e sarebbe un ottimo D.T. Ma sinceramente io da allenatore non accetterei mai una figura così ingombrante, a meno che non si continua con uno alle prime armi, uno alla Brocchi per dire ...

Totalmente d'accordo :sisi:

Che poi, se dovessimo fare mercato con la nuova dirigenza, l'attacco sarebbe l'ULTIMO reparto su cui concentarsi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2016, svela il nuovo Milan di proprietà cinese. Secondo il quotidiano romano, il nuovo allenatore manager sarà Marcello Lippi il quale avrà ampi poteri. Alla Ferguson. In attacco, invece, arriverà Jackson Martinez direttamente dalla Cina.

Seguiranno i dettagli.

Il Corriere dello Sport ha acquisito un primato nella vicenda relativa alla vendita delle quote societarie grazie al contributo determinante di questo giovane giornalista, Campopiano, che ha, ormai è chiaro, una bella talpa all'interno di uno degli studi che ha condotto la trattativa con Galatioto. Quanto al resto, al nuovo organigramma ed alle scelte sportive della nuova proprietà, temo che ritorni ad essere il Corriere dello Sport di sempre, quello dei Fedele, Jacobelli, Guadagno... gente che del Milan non sa un bel nulla. :sisi:
 
C

Crox93

Guest
Basta che comprino la società,poi per il mercato si vedrà. Tanto peggio dell'attuale situazione la vedo dura...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Non che nella sua esperienza all'Atletico gli abbia dato una così grande utilità... Se ci vogliamo prendere in giro perché abbiamo deciso così ok, ma Bacca ha dimostrato di essere molto meglio

non vedo dove sia la presa in giro.

e' un dato di fatto che bacca sia incapace di tirare col sinistro.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
non vedo dove sia la presa in giro.

e' un dato di fatto che bacca sia incapace di tirare col sinistro.

Ma infatti ti ho risposto che non mi pare che lo abbi aiutato a rendere più di Bacca... Sennò a centrocampo tra Xhaka e Hernanes prendo Hernanes perché è ambidestro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2016, svela il nuovo Milan di proprietà cinese. Secondo il quotidiano romano, il nuovo allenatore manager sarà Marcello Lippi il quale avrà ampi poteri. Alla Ferguson. In attacco, invece, arriverà Jackson Martinez direttamente dalla Cina.

Seguiranno i dettagli.

Parlare di giocatori è davvero prematuro.
L'unica cosa su cui si può essere sicuri è l'ingresso di Lippi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
vabbè dai... se ci comprano i cinesi e vanno a prendere Lippi e Jackson... :capa:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Lippi magari..una figura autorevole che sa di calcio e pure serio...ripeto MAGARI...
Su Jackson è solo un nome buttato lì...non arriverà mai

Lippi come allenatore non mi entusiasma per niente, come direttore tecnico forse... Ormai è un pensionato, io voglio idee nuove...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>