Il nuovo Milan cinese: Lippi manager e Jackson Martinez in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2016, svela il nuovo Milan di proprietà cinese. Secondo il quotidiano romano, il nuovo allenatore manager sarà Marcello Lippi il quale avrà ampi poteri. Alla Ferguson. In attacco, invece, arriverà Jackson Martinez direttamente dalla Cina.

Seguiranno i dettagli.

Come aperitivo non sarebbe male. Le tartine di fegatino aprono lo stomaco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Lippi direttore tecnico con ampi poteri di scelta su allenatore e giocatori, alla Galliani. Io punterei sul cuore e nervi della sua prima Juve, forse la migliore squadra della sua lunga carriera: Paulo Sousa, sotto diversi profili un allievo spirituale per organizzazione tattica e gestione dello spogliatoio. :)

Concordo alla grande su Paulo Sousa come profilo di allenatore. La sua Fiorentina interpreta il credo rossonero del "bel giuoco" (ora vomito dopo averlo detto) che spero ritorni ad esserci.

Di Lippi DT (cosa cambia con il DS?) avrei una paura immensa, piacciono quel tipo di calciatori che dicevi tu e la sua Juve per avendo in rosa gente come Del Piero, Treseguet, e altri campioni vari, era un autentica noia. Vinceva le partite sempre con un goal di scarto. I miei amici juventini preferivano seguire la diretta delle partite alla domenica, piuttosto che vedere quella juve. Poi è chiaro, festeggiavano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Di Lippi DT (cosa cambia con il DS?) avrei una paura immensa, piacciono quel tipo di calciatori che dicevi tu e la sua Juve per avendo in rosa gente come Del Piero, Treseguet, e altri campioni vari, era un autentica noia. Vinceva le partite sempre con un goal di scarto. I miei amici juventini preferivano seguire la diretta delle partite alla domenica, piuttosto che vedere quella juve. Poi è chiaro, festeggiavano.

il DT è una figura che si affianca all'allenatore e ne fa da supervisore, il DS invece si occupa di vere e proprie strategie sportive della società (sopratutto in sede di mercato). Il calcio di Lippi potrebbe anche essere noioso ma innanzitutto non sarebbe lui l'allenatore ed inoltre un supervisore come lui, con la sua esperienza e la sua sapienza (mi pare abbia vinto qualcosina) non potrebbe che portar benefici
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 aprile 2016, svela il nuovo Milan di proprietà cinese. Secondo il quotidiano romano, il nuovo allenatore manager sarà Marcello Lippi il quale avrà ampi poteri. Alla Ferguson. In attacco, invece, arriverà Jackson Martinez direttamente dalla Cina.

Seguiranno i dettagli.

Vabbé, ora si fantastica e si suppone.
Prima i fatti.
Prima la firma sul preliminare.
Prima il closing.
Poi si fantastica.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Se prendono Jackson Martinez, anche se non digerisco ancora che aveva preferito andare all'Atletico Madrid, sicuramente verrà dato via uno tra Bacca, e Luiz Adriano, spero il secondo in questi casi
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Jackson Martinez ha dimostrato quanto vale al di fuori del campionato portoghese. In rosa abbiamo Niang che ha registrato un rendimento superiore, per non parlare che ha fatto le stesse reti di Luiz Adriano che viene impiegato col contagocce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>