Il nuovo Milan 2018 secondo Sky, la formazione.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ma MAGARI, ci metterei subito la firma.

Con questi 11 ne verrebbe fuori un 4-2-3-1 formidabile, con Nainggolan (nel terzetto dietro la punta) che ha nelle corde almeno 7-8 gol a campionato e i due esterni coaudiuvati da due terzini a tutto campo come Rodriguez e Conti.
Nainggolan lo vedo difficilissimo come acquisto, ma ripeto MAGARI, non vedo come si possa non esaltarsi di fronte a questa ipotesi di formazione
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Cioè ragazzi qui c'è da andare in giro nudi magari centrocampo stellare difesa completa terzini che crossano attaccante che fa paura Bonaventura è suso che con questa squadra diventano top player e siamo alla prima sessione di mercato c'è chi nicchia?? Cioè cambiate spacciatore questa è una signora squadra e lo dice Sky nn il Tuttosport
Il Milan sta tornando grazie...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Mah...

Lo dico ? Lo dico. Non mi piace.

Per me con una formazione del genere arrivi ALMENO in zona terzo o più probabilmente secondo posto...e pure in ciabatte...stiamo parlando del più forte portiere della Serie A insieme a Buffon, del più forte centrocampista, di una punta internazionale che sta più o meno sul livello di un Higuain, Bonaventura è uno dei giocatori più duttili della Serie A, ed ho citato solo i più forti.
Per arrivare allo scudetto ci mancherebbe una difesa più forte ed esperta, e cambi all'altezza.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Magari fosse quella la formazione! Io comunque prenderei anche un esterno sinistro
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il probema è che Biglia e Nainggolan non sono Pirlo e Seedorf come qualità.

Nainggolan è un evoluzione di Gattuso. più tecnica, Biglia è un Ambrosini

Di primo acchito avrei detto che non mi piaceva.
Poi però ho pensato all'albero di Natale ancelottiano e tutto a un tratto inizio ad intrigarmi non poco.
Perché gli esterni non hanno molto passo, non hanno esplosività. Li vedo come "trequartisti" in un 4-3-2-1.
Farei carte false per una formazione così

tu stesso dici che i nostri esterni sono lenti, quell'albero di natale aveva trequartisti esplosivi come Serginho e Kaka,
con questa squadra non segneremmo mai

Sky è convinta di poterci illudere così saranno i primi a puntare contro il dito alla nuova dirigenza (che, a quanto pare, ha altre preferenze televisive al contrario della vecchia dirigenza).

Sappiamo tutti che Nainggolan (e io aggiungo anche Morata) non verrà al Milan per tantissimi motivi

Credi che Pavoletti e Veloso potremo permetterceli?

Biglia è una importante fonte di gioco, ma rischia di rimanere l'unica in quelle partite in cui Suso potrebbe essere tagliato fuori dal gioco. Allora Jack diventa indispensabile dietro per condurre il gioco sugli esterni difensivi e gli avanti. Morata non può bastare al fabbisogno realizzativo, occorre un esterno offensivo da quindici, venti gol a stagione. Difficile trovarlo, se non viene Keita. In tal caso, si cambia modulo, tre dietro, tre in linea in mediana con due esterni, ed un attaccante centrale che dialoghi con Morata. Modulo diverso, squadra bloccata dietro con una mediana robusta, attacco con due centrali di peso. Squadra solida e potente, con un Belotti accanto a Morata, poi, attaccheremmo subito il cielo, ma magari a Li all'idea gli piglia il coccolone. :lol:

Che scrivo a fare? esponi tutto tu :)
 
Alto
head>