Il nuovo Milan 2017/2018 con 160 milioni per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,075
Reaction score
28,105
Repubblica in edicola oggi, 13 maggio 2017, riporta che il Milan investirà ben 160 milioni di euro per il calciomercato estivo. Il saldo negativo sarà di 120 milioni, ovvero la cifra che era stata prevista per il mercato. I restanti soldi arriveranno dalle cessioni di Bacca, De Sciglio (che andrà alla Juve) e Niang.

Ecco la campagna acquisti: Musacchio e Kessie sono praticamente già presi. A sinistra c'è Rodriguez, a destra piace Darmian. A centrocampo l'obiettivo è Luiz Gustavo. Difficile arrivare a Pellegrini. In attacco, tutto su Morata (60 milioni al Real, 7 giocatore, Kalinic alternativa) e Keita.

Ecco la possibile nuova formazione del Milan 2017/2018:

4-3-3

Donnarumma
Darmian (Abate)
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Gustavo
Bonaventura
Suso
Morata
Keita
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Firmerei tutto il firmabile per avere quella formazione a fine mercato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, sto centrocampo non mi convince. Peccato perchè se con i soldi di Kessie avessimo preso altro sarebbe stato un gran bel lavoro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,075
Reaction score
28,105
Firmerei tutto il firmabile per avere quella formazione a fine mercato.

E' una formazione che non mi convince pienamente, ma rispetto a quella di oggi sarebbe tipo il Barcellona dei tempi migliori.

Però, ripeto, andrebbe messa nelle mani di uno che faccia esprimere i giocatori al 150%.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Sicuramente è un passo avanti rispetto al cesso attuale, ma il centrocampo mi lascia dubbioso...
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Repubblica in edicola oggi, 13 maggio 2017, riporta che il Milan investirà ben 160 milioni di euro per il calciomercato estivo. Il saldo negativo sarà di 120 milioni, ovvero la cifra che era stata prevista per il mercato. I restanti soldi arriveranno dalle cessioni di Bacca, De Sciglio (che andrà alla Juve) e Niang.

Ecco la campagna acquisti: Musacchio e Kessie sono praticamente già presi. A sinistra c'è Rodriguez, a destra piace Darmian. A centrocampo l'obiettivo è Luiz Gustavo. Difficile arrivare a Pellegrini. In attacco, tutto su Morata (60 milioni al Real, 7 giocatore, Kalinic alternativa) e Keita.

Ecco la possibile nuova formazione del Milan 2017/2018:

4-3-3

Donnarumma
Darmian (Abate)
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Gustavo
Bonaventura
Suso
Morata
Keita

Magari!!!!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
E' una formazione che non mi convince pienamente, ma rispetto a quella di oggi sarebbe tipo il Barcellona dei tempi migliori.

Però, ripeto, andrebbe messa nelle mani di uno che faccia esprimere i giocatori al 150%.
Basterebbe aggiungere un Fabregas al posto di Gustavo e sarebbe una squadra dai primi 3 posti con la pipa in bocca.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Repubblica in edicola oggi, 13 maggio 2017, riporta che il Milan investirà ben 160 milioni di euro per il calciomercato estivo. Il saldo negativo sarà di 120 milioni, ovvero la cifra che era stata prevista per il mercato. I restanti soldi arriveranno dalle cessioni di Bacca, De Sciglio (che andrà alla Juve) e Niang.

Ecco la campagna acquisti: Musacchio e Kessie sono praticamente già presi. A sinistra c'è Rodriguez, a destra piace Darmian. A centrocampo l'obiettivo è Luiz Gustavo. Difficile arrivare a Pellegrini. In attacco, tutto su Morata (60 milioni al Real, 7 giocatore, Kalinic alternativa) e Keita.

Ecco la possibile nuova formazione del Milan 2017/2018:

4-3-3

Donnarumma
Darmian (Abate)
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Gustavo
Bonaventura
Suso
Morata
Keita

:bandiera:

La formazione che ipotizzai in Bar Milan :rolleyes:
 
C

Crox93

Guest
Conti al posto di Darmian e mi "accontento" di Gustavo al posto di un top li in mezzo
I terzini al giorno d'oggi sono fondamentali
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io Gustavo lo prenderei solo per fargli fare il mediano nel 4-2-3-1, ma mai per il 4-3-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>