Il nuovo Milan 2016/2017. Chi resta e chi parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Peppe Di Stefano, a Sky, ha parlato del nuovo Milan 2016/2017. Ecco chi verrà confermato e chi, invece, partirà.

"Penso che Montolivo resterà e prolungherà il suo contratto. Non è Pirlo ma ha dimostrato di essere indispensabile in questo Milan. Poli chiederà di essere ceduto mentre Bonaventura resterà a meno di clamorose offerte. Bertolacci resterà sicuramente, visto che è stato pagato 20 milioni e non ha ancora reso come ci si aspettava. A centrocampo anche Kucka resterà. Josè Mauri andrà via. In difesa, Zapata rinnoverà mentre Alex ha chiesto di tornare in Brasile. Andrà via anche Mexes e probabilmente Rodrigo Ely. Per De Sciglio tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Se aspettiamo che Bertolacci renda in modo da mandarlo poi via e rifarci dell'investimento scellerato dell'estate scorsa, terminera' la carriera al Milan.
 
K

kolao95

Guest
L'unico addio di cui mi dispiaccio è quello di Alex, che secondo me sarebbe servito anche il prossimo anno, mentre spero con tutto il cuore che vada via Zapata.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io non capisco perché si voglia cacciare ely, mha...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Qualcuno ha la lista dei centrali in tarda età in scadenza a Giugno?
La vedo dura di comprare un sostituto già pronto di Alex, sperando che non credano che Zapata possa essere altrettanto affidabile.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Qualcuno ha la lista dei centrali in tarda età in scadenza a Giugno?
La vedo dura di comprare un sostituto già pronto di Alex, sperando che non credano che Zapata possa essere altrettanto affidabile.

Tra i nomi interessanti c'erano Matip (che ha firmato col Liverpool) e Nkoulou, di cui non ho saputo più nulla
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Galliani ha chiaramente detto che Ely resta, che ti serve di più come quinto centrale?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Bertolacci non ha reso, una società seria lo caccia perché se è scarso non rende.
Bertolacci non ha reso, il Milan lo tiene, provandolo e riprovandolo (in casa con le piccole) fino a scadenza di contratto..il giocatore è invendibile.
Ma poi io vorrei aggiungere una cosa su questo giocatore, è sempre A TERRA, non ha mezzo grammo di muscolo, l'emblema della pippa moderna.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Peppe Di Stefano, a Sky, ha parlato del nuovo Milan 2016/2017. Ecco chi verrà confermato e chi, invece, partirà.

"Penso che Montolivo resterà e prolungherà il suo contratto. Non è Pirlo ma ha dimostrato di essere indispensabile in questo Milan. Poli chiederà di essere ceduto mentre Bonaventura resterà a meno di clamorose offerte. Bertolacci resterà sicuramente, visto che è stato pagato 20 milioni e non ha ancora reso come ci si aspettava. A centrocampo anche Kucka resterà. Josè Mauri andrà via. In difesa, Zapata rinnoverà mentre Alex ha chiesto di tornare in Brasile. Andrà via anche Mexes e probabilmente Rodrigo Ely. Per De Sciglio tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno".

La mia impressione è che Di Stefano parli a casaccio,
Poli chiederà di essere ceduto, cos'è un veggente?
Alex ha chiesto di tornare in Brasile? è in scadenza non deve chiedere nulla a nessuno...
Bonaventura e Di Sciglio si, no, forse, poche idee ma confuse :fuma:
 
Alto
head>