Il nuovo mercato del Milan senza campioni affermati

Soldier of Fortune

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Sincero, mi sembra tutta una presa in giro..
Si parlava di 120 milioni da dare a Carletto per comprare chi voleva. Si sapeva però benissimo che aveva bisogno di fermarsi e non serve un mago per capire che dopo l'annata che ha passato serve un attimo per ricaricarsi.
La prima sparata era quindi una sparata a salve, il classico fumo negli occhi.

A questo seguono le solite minestre scaldate, Ibra sempre più vecchio e boateng che non riesce a non farsi allontanare da qualsiasi squadra di calcio del mondo. Ci è andata bene per fortuna....

Poi si è andati avanti con due presunti campioni, e dico presunti perché per me valgono la metà di 70 milioni... comunque si parla di 100 milioni disponibili, 70 per loro, ma i due saltano per motivi che non sono credibili. Infine si perde bertolacci che si portava a casa con spiccioli.

Ora si è di nuovo all'inizio, ma in realtà non ci si è mai mossi. Alcuni tifosi sono tranquilli ancora, convinti come sono che sarà fatta una campagna acquisti con questi soldi tanto decantati ma che ora sono diventati 75 milioni, da spendere, si ma con oculatezza...
inutile dirvi come il condor usa di solito questo termine...

Davvero se riassumete gli eventi non vi rendete conto che è tutto un circo mediatico???
Deluso

In parte condivido la tua analisi, in parte. Ecco perché:
- Bertolacci non lo abbiamo perso (ma per quanto mi riguarda può rimanere dov'è a quelle cifre), semplicemente prima devono risolvere la comproprietà Roma e Genoa. In ogni caso dovremmo fare un tentativo, ma se fosse andato tutto al Genoa l'avremmo preso noi quasi sicuro.

- I milioni non sono "solo" 75, ma Galliani ha detto che ora abbiamo 75 mln in più non avendone tirati fuori per Jackson e Kondogbia. Ripeto, non sono diventati 75 ma sono sempre più di 100. O almeno così pare...

Per il resto, ripeto, d'accordo con te. :asd:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Purtroppo, penso che anche proponendo molti soldi ai campioni, questi non vengono più. Già è difficile per i giocatori più forti accettare un Milan senza Champions, ora lo è ancora di più considerando che il Milan è il club zimbello d'Europa.

è la prima volta che "ti leggo " così sfiduciato e pessimista .....e la cosa mi preoccupa un po'....
nei tuoi post mi hai sempre trasmesso positività e sentendoti così giù mi dà l idea che anche tu (uno dei tifosi più irriducibili)abbia perso parecchie certezze...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
dei calciatori elencati mi butterei subito su Dragovic o Xhaka..come ci sarebbe da fiondarsi su Klaassen, Mitrovic,Veltman,Rabiot,Krychowiak,Calhanoglu,Laporte ...
 
Alto
head>