Il nuovo libro di Roberto Saviano: Zero Zero Zero. Inchiesta sulla cocaina

L

Livestrong

Guest
ok hai perfettamente ragione però viviamo in un paese in cui "repetita iuvant" e spesso i concetti bisogna sottolinearli

purtroppo non basta solo una persona, ma più di una per evidenziare certi concetti

io leggo, mi informo e cerco di scavare gli argomenti, ma non dimentichiamoci che l' ignoranza in Italia (come da altre parti) regna alla grande, meglio averne uno in più che uno in meno....tutto qui
Questo é sicuro, semplicemente, per rispondere anche all'amico sopra di te, lo ritengo incapace come scrittore (mette una marea di punti, usa frasi cortissime, tutte cose che delimitano una scarsa capacità nella scrittura), per di più si compiace della sua incapacità, visto che si nota palesemente il suo voler cercar sempre la frase ad effetto da propinare al lettore.

Per il resto ripeto, non é il primo e non sará l'ultimo a dire certe cose. Forse non é nemmeno colpa sua il fatto che mi stia così antipatico (anche se comunque il ruolo della vittima gli si addice alla perfezione), probabilmente il fatto che i media lo gonfino manco fosse il nuovo Pirandello fa la sua massiccia parte.
 
Alto
head>