Il nuovo che avanza

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Serve categoricamente un centrale con le palle.
A centrocampo è necessario sbarazzarsi di uno/due cani per far posto a Cristante/Saponara/Jorginho.
In porta boh.

Abbiati
De Sciglio - Mexes - ? - Constant
Montolivo - Cristante - Nocerino
Niang - Balotelli - El Shaarawy
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ci sono troppi nodi da risolvere.

dietro: mexes,zapata,yepes,bonera.
il francese secondo me viene confermato ovviamente con un bel decurtamento dell'ingaggio
zapata non ho idea. 6 milion di euro il riscatto.. io lo terrei perchè nel turnover sarebbe utile e manderei via a sto punto bonera che è stracotto e scarso e yepes che dovrebbe andare a chiudere la carriera in patria
Avresti quindi: Zapata Salamon Mexes Zaccardo e ci servirebbe il tanto acclamato centrale di valore. (Dede)

A centrocampo quelli che rimarranno:

montolivo boateng de jong muntari ambrosini questi sicuri

traore nocerino hanno le valige pronte e verranno sostituiti a mio avviso da Saponara e Cristante

flamini boh, io non rinnoverei, ma sicuramente verrà premiato per il contributo che in questo finale di stagione ha dato..

numericamente saremmo 8 in mediana con il rinnovo di flamini.. ma credo che comunque cercheremo di prendere Strootman, i contatti sono avviati da tempo, vediamo il prezzo che sparano.

anche se a mio avviso Flamini farà spazio a Kucka.

Jorginho salvo una esplosione improvvisa a mio avviso rimane in prestito per un altro anno

In attacco El sha Balo Niang Pazzini + Boa che può fare l'attaccante esterno e anche saponara quindi davanti non interverremo.

Stavolta abbiamo l'occasione della vita di sbarazzarci una volta per tutte dei cessi bolliti e di far subentrare gente nuova con talento e voglia di affermarsi

ergo i granqvist che stiano a genoa. Discorso diverso per Antonelli.. per mè un rincalzo molto buono che in uno scambio con antonini ci guadagni sotto tutti i punti di vista.

Questa la mia formazione ideale per il prossimo anno:

Krul
De sciglio Salamon Dede Constant
Boateng Montolivo Strootman
Niang Balotelli El Sharaawy

Amelia Gabriel
abate mexes zapata zaccardo antonelli
cristante kucka muntari de jong
pazzini saponara

non ho messo ambrosini perchè tanto giocherebbe con il contagocce, farebbe solo da uomo spogliatoio.
 
Alto
head>