Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Il nuovo che avanza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma allora per Jorginho è fatta ?
    Se non al 100% direi al 90% con già l'accordo col giocatore..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    servo un colpo serio a centrocampo e uno in difesa. giovani ok..ma serve gente forte. FORTE.

Member L'avatar di Tobi
    credo che le fortune di una squadra si costruiscono su 4 leader, ognuno nel proprio ruolo:

1 portiere
    1 difensore centrale
    1 centrocampista
    1 attaccante

questa è la spina dorsale di una squadra e noi abbiamo al momento

Montolivo
    Balotelli

che sono top player, non stupitevi se ho citato Montolivo.. un giocatore fantastico, di una consistenza impressionante, polmoni,cuore,visione,tecnica solo che non è molto pubblicizzato dai media ma a mio avviso al momento montolivo è tra i primi 5 centrocampisti al mondo in quel ruolo

Balotelli è un pò come Ibra, nel senso che fa reparto da solo, e anche quando gioca male la mette, ma a differenza di Ibra non è un accentratore di gioco, gioca di piu per la squadra.

A noi quindi manca un leader in difesa e un portiere che dia sicurezza.

A questi 4 giocatori cardine della squadra devi mettere intorno gente funzionale al progetto.
    gente fresca atleticamente, intelligente tatticamente e tecnicamente valida.

1 difensore centrale abile da affiancare quindi al difensore top (Salomon)
    Terzini che sappiano fare la doppia fase: (Constant,De Sciglio)
    Centrocampisti dinamici: (Boateng,Saponara,Jorginho)
    Attaccanti che si sacrificano per la squadra (El Sharaawy,Niang,) ed attaccanti che se c'è da buttarla dentro in una partita ostica rispondono presente (Pazzini)

Ora noi abbiamo avuto la fortuna, nella sfortuna, di aver rimodellato un Milan nel giro di pochissimi mesi, e che si è messo nei presupposti di tornare una squadra top con l'aggiunta di 2-3 tasselli di livello: 1 portiere (Krul) 1 centrale(Dede),1 centrocampista (Strootman o Naingolaan)
    Con questi 3 acquisti signori miei torniamo ad asfaltare le squadre di serie A per un paio di anni e diventiamo seriamente competitivi per la champions

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Dedè costerebbe troppo, io virerei su Ogbonna; spero in Perin per la porta(perché è giovane, perché è Italiano e perché è del Genoa)e magari uno tra Nainggolan e Strootman.

Member L'avatar di Tobi
    non saprei, perin mi sa troppo sopravvalutato, idem Ogbonna, in serie A dove non ci sono grandi centravanti a parte Cavani e Balotelli fa la sua ottima figura, ma vorrei vederlo in europa contro gente come Ronaldo Messi Aguero ecc

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    non saprei, perin mi sa troppo sopravvalutato, idem Ogbonna, in serie A dove non ci sono grandi centravanti a parte Cavani e Balotelli fa la sua ottima figura, ma vorrei vederlo in europa contro gente come Ronaldo Messi Aguero ecc
    Beh, quello è un salto di qualità che deve fare e potrebbe farlo da noi e poi stesso discorso si potrebbe fare per Dedè.

Member L'avatar di Tobi
    guarda mi capita qualche volta di seguire il campionato brasiliano, dede ha dei mezzi superiori ad ogbonna, con questo non nascondo che con noi ogbonna potrebbe fare l'ulteriore salto di qualità e confermarsi ad alti livelli come esattamente dici tu. Speriamo in bene per il mercato estivo, che lavorino con calma ed oculatezza, con l'acquisto di un portiere un difensore ed un centrocampista sarebbe un mercato da 9. Io in molti post ho scritto che ci vorrebbero almeno 2 centrocampisti, ma tenendo conto che Boateng puo giocare mezz'ala,Saponara e Cristante sono molto tecnici, idem Jorginho, piu Montolivo, siamo a 5 centrocampisti validi tecnicamente ma allo stesso tempo corrono molto, ne prendi un'altro per completare il pacchetto e poi hai nel contorno anche De Jong e Muntari che in un centrocampo ben assortito ci possono stare benissimo. Io non vedo spazio ne per Ambro,Ne per Nocerino,Ne per Traore e Ne per Flamini... magari Ambro può anche rinnovare un altro anno a fare da uomo spogliatoio, tanto non andrebbe a gravare sul bilancio e non si lamenterebbe qualora giocasse con il contagocce.. ma gli altri io li manderei via cercando di monetizzare qualche milioncino

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    guarda mi capita qualche volta di seguire il campionato brasiliano, dede ha dei mezzi superiori ad ogbonna, con questo non nascondo che con noi ogbonna potrebbe fare l'ulteriore salto di qualità e confermarsi ad alti livelli come esattamente dici tu. Speriamo in bene per il mercato estivo, che lavorino con calma ed oculatezza, con l'acquisto di un portiere un difensore ed un centrocampista sarebbe un mercato da 9. Io in molti post ho scritto che ci vorrebbero almeno 2 centrocampisti, ma tenendo conto che Boateng puo giocare mezz'ala,Saponara e Cristante sono molto tecnici, idem Jorginho, piu Montolivo, siamo a 5 centrocampisti validi tecnicamente ma allo stesso tempo corrono molto, ne prendi un'altro per completare il pacchetto e poi hai nel contorno anche De Jong e Muntari che in un centrocampo ben assortito ci possono stare benissimo. Io non vedo spazio ne per Ambro,Ne per Nocerino,Ne per Traore e Ne per Flamini... magari Ambro può anche rinnovare un altro anno a fare da uomo spogliatoio, tanto non andrebbe a gravare sul bilancio e non si lamenterebbe qualora giocasse con il contagocce.. ma gli altri io li manderei via cercando di monetizzare qualche milioncino
    Quotone su tutto e su dedé ha pienamente ragione ha mezzi fisici e atletici molto importanti e superiori a Ogbonna e oltretutto ha più esperienza internazionale

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Quotone su tutto e su dedé ha pienamente ragione ha mezzi fisici e atletici molto importanti e superiori a Ogbonna e oltretutto ha più esperienza internazionale
    Sei quello del vecchio forum ? Ciao scout !

Senior Member L'avatar di Djici
    ma voi parlate du super difensori capaci di fermare ronaldo, messi, aguero, falcao... abbastanza tranquillamente

mi dispiace ma ce ne sono solo 3 o 4 al mondo... e 2 di questi li avevamo in rosa a maggio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.