Il nuovo capitano del Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
secondo voi con il fatto che Ambrosini gioca e giocherà poco e con Abbiati che in quanto portiere non è un capitano ideale, chi deve essere il nuovo capitano del Milan?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701
Il Giovine Lider.

Boh, onestamente non vedo nessuno a cui darla, è una situazione imbarazzante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nel Milan vige la regola che chi è da più tempo al Milan ha diritto ad esser il capitano. Ora chiaro che Ambrosini ed Abbiati sono capitano e vice capitano. Poi dovrebbe seguire Pato che però vuoi per guai fisici non c'è mai, vuoi perchè non ha dimostrato nulla del capitano non sono cosi certo che tale regola varrà ancora.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
io la darei a traore' lol

no cmq davvero,dopo tanti anni manca veramente un leader a sta squadra.

penso se arriva kaka' la danno a lui.

ok sto sognando.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Yepes su tutti, è quello più abituato a fare il Capitano e si sbatte sempre come un dannato

Però visto che probabilmente neanche lui le giocherà tutte... Non so proprio..
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
E' vero che esiste una precisa regola nel milan che è quella dell'anzianità ma è anche vero che il capitano "vero" di una squadra lo sceglie il campo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Abbiati con la fascia è agghiacciante,Yepes mi sembrerebbe il più adatto ma non può giocare sempre.Tutti gli altri mi sembrano inadeguati.
 
M

Morto che parla

Guest
La fascia la vedremo spesso sul braccio di Abbiati, ma onestamente non vedo nessuno o quasi degno di portarla.

Yepes potrebbe starci, ma un giocatore così da poco da noi difficilmente avrebbe quell'attaccamento alla maglia che serve...
Abate è troppo stupido calcisticamente parlando.
Bonera, beh, spero non ci sia nemmeno il bisogno di porsi il dubbio, vedendolo spesso in panca.
 
Alto
head>