Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Il nuovo Capitano del Milan. A chi dare la fascia?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Diego Lopez.

35 76.09%
  • Nigel De Jong.

11 23.91%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Renegade
    Ospite

Il nuovo Capitano del Milan.

Con Riccardo Montolivo vicino ad una possibile cessione, verrebbe eletto un nuovo capitano al Milan. Al momento Mihajlovic ha visto questo profilo in De Jong. Gli unici profili, in caso non arrivasse Ibrahimovic, sarebbero quelli di Diego Lopez e Nigel De Jong. Chi vorreste tra i due come nuovo capitano?

Io punto tutto su Diego Lopez. Valori umani incredibili, umiltà, professionalità tremenda, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sbagliato, classe immensa da vero Milan. E per di più tecnicamente ancora mostruoso, nella Top 5 dei portieri. Quando vedo Diego vedo un briciolo del Milan di Ancelotti e di ciò che siamo stati. Lui merita la fascia più di tutti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Balo, è milanista.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Con Riccardo Montolivo vicino ad una possibile cessione, verrebbe eletto un nuovo capitano al Milan. Al momento Mihajlovic ha visto questo profilo in De Jong. Gli unici profili, in caso non arrivasse Ibrahimovic, sarebbero quelli di Diego Lopez e Nigel De Jong. Chi vorreste tra i due come nuovo capitano?

Io punto tutto su Diego Lopez. Valori umani incredibili, umiltà, professionalità tremenda, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sbagliato, classe immensa da vero Milan. E per di più tecnicamente ancora mostruoso, nella Top 5 dei portieri. Quando vedo Diego vedo un briciolo del Milan di Ancelotti e di ciò che siamo stati. Lui merita la fascia più di tutti.
    Senza alcun dubbio Lopez.

Mi stanno benissimo entrambi.

Member L'avatar di Snake
    Diego fucking Lopez

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nessuna alternativa a Lopez.

Member L'avatar di malos
    Vacante

Bannato
    Io proverei a fare una scelta azzardata, seguendo il cuore e la nostra storia
    un giovane che ha bisogno di recuperarsi completamente, che deve iniziare a prendersi le sua responsabilità,
    uno dei pochissimi frutti decenti del nostro vivaio, nazionale e bravo ragazzo,
    a chi mi riferisco?

Bannato
    io ho votato nigel..
    a diego non la danno perchè vogliono il capitano in un uomo di movimento...
    diego sono sicuro sia un leader anche senza fascia

Senior Member
    Mi duole dirlo, ma non abbiamo un capitano.
    Qualsiasi scelta, guardando la rosa attuale, non mi convince per niente.

L'unico è Bacca, in teoria. Ma in pratica non si può dare la fascia a chi non parla l'italiano.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.