Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mai citato? Sanchez, Aguero, Lewandoski, Griezmann, Kane, Icardi.
Quali di questi è possibile?
Sanchez e Aguero soltanto.
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Rimangono solo Suarez,lewa e Aguero come punte top e da champions che non sono mai stati accostati al Milan,ci potrei mettere anche muller,dato che puo' fare la punta.Ma escludendo Suarez,che mai e poi mai andra'via e che non siamo in grado di prendere,realisticamente mi giocherei 1 euro su muller.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Mi sembra opportuno riportare questa notizia nel bar milan, dato che non c'è nulla di certo. Secondo quanto riferisce il giornalista Maurizio Dall'O di Top Calcio 24, il nuovo attaccante del Milan sarà presentato il 18 agosto, fonti assolutamente certe secondo il giornalista. E sarà un nome mai uscito prima, un top player assoluto. Staremo a vedere. Prendendo per vera questa notizia, chi potrebbe essere secondo voi?

fonte insignificante, speriamo che comunque si diano una mossa, sta cosa di aspettare non si sa che cosa, inizia a stufare
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dall'O o come cavolo si scrive non mi sembra esattamente una fonte affidabilissima....ma fino a prima di Bonucci veniva peculato pure Bargiggia...

PS mi scuso se ho commentato la fonte ma essendo in bar penso non ci siano divieti.
In caso contrario cancellate e scusate
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Sarebbe divertente se fosse Higuain. Quante risate mi farei.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Mai citato? Sanchez, Aguero, Lewandoski, Griezmann, Kane, Icardi.
Quali di questi è possibile?
Sanchez e Aguero soltanto.

Scusate ma veramente credete che il Milan possa oggi prendere l'attacante titolare di Man.City, Atletico Madrid, Tottenham, Real madrid, Barcellona, Juve e PSG?!? attualmente in piena ricostruzione facciamo estremamente fatica ad avvicinarci (non a prendere) il centravanti del Dortmund... va bene sognare (e grazie a Dio questa società ci sta facendo passare un' estate meravigliosa) ma credo si debba essere anche un po' realisti!!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi pare che l'unico non citato sia Messi. E mi pare che corrisponde a Top player assoluto.
Oh no, l'ho citato io ora! Per cui non sarà lui...
 
Alto
head>