Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi sarà il nuovo allenatore del Milan?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brocchi

6 16.67%
  • Giampaolo

5 13.89%
  • Sarri

0 0%
  • Montella

2 5.56%
  • Emery

17 47.22%
  • Garcia

2 5.56%
  • Donadoni

3 8.33%
  • altro

1 2.78%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea.
    Ma farei follie per Emery.
    Sapete quando fate shopping e trovate un completo che vi sembra cucito addosso e con cui sembrate dei fighi della madonna? Ecco...Emery sarebbe questo. È l'allenatore perfetto per noi se vendiamo ai cinesi.
    Ma mi piacerebbe molto anche Donadoni
    Sarebbe una scelta pazzesca.
    Con emery ci vedrei bene una squadra del genere

Donnarumma
    Abate savic romagnoli vangioni
    Krychowiak Witsel
    Candreva vazquez Bonaventura
    Bacca

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Mi sorprende il risultato del sondaggio. Cosa vi fa pensare che arriverà Emery? Tra i nomi riportati nel sondaggio, tolto Sarri, è proprio quello meno probabile.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io prenderei Emery. E' un vincente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Mi sorprende il risultato del sondaggio. Cosa vi fa pensare che arriverà Emery? Tra i nomi riportati nel sondaggio, tolto Sarri, è proprio quello meno probabile.
    Quoto. COmunque dipende da chi gestirebbe l'area tecnica (sempre se riusciamo a liberarci di Galliani), perchè Emery è il migliore tecnico disponibile nella penisola iberica, quindi se dovessero prendere un DS spagnolo (cosa improbabile) sarebbe più che possibile

Member L'avatar di koti
    Manca Pellegrini tra l'altro, nel caso cambiassiamo proprietà sarebbe un nome caldissimo secondo me.

Basta che berlusconi venda poi va bene tutto, ma non penso che accadrà quindi vado di brocchi

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Intanto si è liberato Zaccheroni.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Intanto si è liberato Zaccheroni.....
    Berlusconi non ha mai digerito Zac, non tornerebbe mai con Silvio al comando.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Berlusconi non ha mai digerito Zac, non tornerebbe mai con Silvio al comando.
    Appunto: con Silvio al comando....poi Zac in Cina è di casa....

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Qsvs : Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Milan. Firmerà un biennale da 800 mila euro l'anno
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.