Il nuovo allenatore del Milan. Chi sarà?

Chi sarà il nuovo allenatore del Milan?


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
arriverà Pellegrini per me....sono passate silenziosamente le sue parole...ma in Italia Juve Inter Roma e Napoli sono a posto...manchiamo solo noi...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
siccome l'ufficialità dei cinesi tarda ad arrivare (e forse farà la fine di bee), io continuo a credere a brocchi e all'italmilan.

oppure peggio ancora Giampaolo o cessi simili.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Ho il timer fino alla fine dell'esclusiva.. se per quella data si rivelerà teatrino o ci saranno altri rinvii, vacanza fino a data da destinarsi, perchè un'altro anno di Brocchi o il sosia di Gasparri o chi per loro è fisiologicamente insopportabile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dipende dalla cessione, impossibile rispondere prima. COmunque dico Giampaolo se non si vende (Brocchi non credo rimanga a prescindere), e Garcia con la nuova proprietà, a meno che non entri nella dirigenza Maldini e si schieri in prima linea per Donadoni.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
tutto dipende dalla cessione. Con Berlusconi sicuramente uno tra brocchi, gianpaolo, montella. Se cambia la proprietà nessuno al momento sa chi entrerà in società e quindi che idea di calcio ha e che allenatore vorrebbe.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ne ho idea.
Ma farei follie per Emery.
Sapete quando fate shopping e trovate un completo che vi sembra cucito addosso e con cui sembrate dei fighi della madonna? Ecco...Emery sarebbe questo. È l'allenatore perfetto per noi se vendiamo ai cinesi.
Ma mi piacerebbe molto anche Donadoni
Sarebbe una scelta pazzesca.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ne ho idea.
Ma farei follie per Emery.
Sapete quando fate shopping e trovate un completo che vi sembra cucito addosso e con cui sembrate dei fighi della madonna? Ecco...Emery sarebbe questo. È l'allenatore perfetto per noi se vendiamo ai cinesi.
Ma mi piacerebbe molto anche Donadoni
Sarebbe una scelta pazzesca.

Esatto i migliori da prendere sono loro 2.

In seconda battuta ci metto De Boer e Pellegrini.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Se Berlusca non vende sarà Giampaolo.
Se passiamo ai cinesi boh...dipende da chi metterebbero a capo della società,ma ovviamente spero in Emery.
 
Alto
head>