Il numero di Locatelli in Milan-Torino 2-1, Coppa Italia

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Cuore di leone Manuel sa giocare a calcio e non gli frega nulla indossare la maglia del Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
sbaglio o è la prima volta che tenta numeri del genere ?

a me ieri in 10 minuti mi ha impressionato, sarà stato anche che lui era fresco mentre tutti gli altri avevano già 80 minuti nelle gambe ma mi ha fatto un'impressione molto positiva.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sta reggendo di carattere e di classe in un ruolo tremendo del 433, quello di centrale di centrocampo: molto lavoro di falegnameria, poco di oreficeria. E lo sta facendo bene, a 18 anni e senza esperienza di serie A, segno manifesto di talento e mentalità vincente. Appena può uscire dal contesto, emerge la qualità ed eleganza che gli abbiamo riconosciuto sin dalle giovanili. Ecco la proposta: abbiniamolo ad un gemello nel ruolo, con cui dividere le fatiche della interdizione e le gioie della costruzione del gioco e del gol, e mutiamo ruolo, passando ad un 4231 che preserverebbe il nostro core business, il lavoro di Suso e Jack sulle esreene. Non lo neghiamo: un Tielemans accanto al nostro Manuel ci esalterebbe non poco, ma rimaniamo disponibili a soluzioni diverse. :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sta reggendo di carattere e di classe in un ruolo tremendo del 433, quello di centrale di centrocampo: molto lavoro di falegnameria, poco di oreficeria. E lo sta facendo bene, a 18 anni e senza esperienza di serie A, segno manifesto di talento e mentalità vincente. Appena può uscire dal contesto, emerge la qualità ed elefanza che gli abbiamo riconosciuto sin dalle giovanili. Ecco la proposta: abbiniamolo ad un gemello nel ruolo, con cui dividere le fatiche della interdizione e le gioie della costruzione del gioco e del gol, e mutiamo ruolo, passando ad un 4231 che preserverebbe il nostro core business, il lavoro di Suso e Jack sulle esreene. Non lo neghiamo: un Tielemans accanto al nostro Manuel ci esalterebbe non poco, ma rimaniamo disponibili a soluzioni diverse. :)
Mi piace. Chi mettiamo sulla trequarti? :fuma:
 
Alto
head>