Il nostro mercato fino ad ora.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo topic lo apro sostanzialmente perchè è strano, da parte della nostra società, il fatto di muoversi così presto.

In realtà è da tanto che facciamo così. Iniziamo relativamente forte, nelle trattative per parametri zero o riscatti, cioè cose che devi per ovvie ragioni chiudere subito. Poi calma piatta fino ai giorni del condor. Credo sarà così anche stavolta, sistemati i riscatti sarà finita fino al 29 Agosto.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Si al momento non ci si può lamentare anzi...
sarebbe bello anche concludere tutti i possibili movimenti entro fine luglio così da dare in mano a Pippo una squadra formata per iniziare il campionato subito forte...ovvio che se al 31 agosto arriva il colpaccio per qualche top benvenga..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Per me siamo a 6.
Non perche abbiamo fatto male... ma perche per ora e come se avessimo la stessa e identica rosa del anno scorso.

Agazzi non migliora Amelia.

Poli riscattato ma era gia nostro la scorsa stagione... quindi non si migliora.

Alex migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Rami... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... o appena.

Menez migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Taarabt... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... anzi...

bene perche con agazzi al posto di amelia si risparmiano soldi.
economicamente sono buone operazioni ma non e il bilancio a scendere in campo.

invece se riscattiamo rami e taarabt allora per me il voto passa a 8.

ho messo 6 solo perche ora abbiamo un allenatore che non e gia esonerato come lo era allegri.
se non fosse per quello avrei messo 5.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
In realtà è da tanto che facciamo così. Iniziamo relativamente forte, nelle trattative per parametri zero o riscatti, cioè cose che devi per ovvie ragioni chiudere subito. Poi calma piatta fino ai giorni del condor. Credo sarà così anche stavolta, sistemati i riscatti sarà finita fino al 29 Agosto.

Guarda rinfrescami la memoria perchè così, a mente fredda, non ricordo partenze a razzo negli anni scorsi, nemmeno con i p0.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per me siamo a 6.
Non perche abbiamo fatto male... ma perche per ora e come se avessimo la stessa e identica rosa del anno scorso.

Agazzi non migliora Amelia.

Poli riscattato ma era gia nostro la scorsa stagione... quindi non si migliora.

Alex migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Rami... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... o appena.

Menez migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Taarabt... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... anzi...

bene perche con agazzi al posto di amelia si risparmiano soldi.
economicamente sono buone operazioni ma non e il bilancio a scendere in campo.

invece se riscattiamo rami e taarabt allora per me il voto passa a 8.

ho messo 6 solo perche ora abbiamo un allenatore che non e gia esonerato come lo era allegri.
se non fosse per quello avrei messo 5.
Beh, ma l'avere già preso quei due con buona possibilità di avere anche gli altri, è un passo in avanti notevole. Voglio dire, Rami è praticamente nostro, mancano solo i dettagli. Adel invece è legato prettamente a Kakà ma sono fiducioso che entro il 15 avremo anche lui con noi. Per Poli io non la farei così semplice dato che ci sono state una marea di volte che non abbiamo esercitato il riscatto facendoci scappare il giocatore in questione. Poi io reputo Andrea un giocatore fondamentale per squadra e spogliatoio.

Detto questo, se riuscissimo a piazzare tutti o quasi gli esuberi darei un voto veramente alto a questo mercato che comunque, precisiamo, è ancora agli inizi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Beh, ma l'avere già preso quei due con buona possibilità di avere anche gli altri, è un passo in avanti notevole. Voglio dire, Rami è praticamente nostro, mancano solo i dettagli. Adel invece è legato prettamente a Kakà ma sono fiducioso che entro il 15 avremo anche lui con noi. Per Poli io non la farei così semplice dato che ci sono state una marea di volte che non abbiamo esercitato il riscatto facendoci scappare il giocatore in questione. Poi io reputo Andrea un giocatore fondamentale per squadra e spogliatoio.

Detto questo, se riuscissimo a piazzare tutti o quasi gli esuberi darei un voto veramente alto a questo mercato che comunque, precisiamo, è ancora agli inizi.

tutto quello che hai detto e giusto ma io guardo la rosa che ha finito la stagione... e quella che abbiamo ora.
per ora agazzi per amelia.
alex per rami
poli per poli :fuma:
menez per taarabt

non vedo in cosa ci siamo rinforzati.
poi giustamente se arrivano rami e taarabt la squadra diventa interessantissima (sempre parlando in ottica nazionale)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Guarda rinfrescami la memoria perchè così, a mente fredda, non ricordo partenze a razzo negli anni scorsi, nemmeno con i p0.

Ho visto e effettivamente mi devo un pò ricredere. Abbiamo riscattato subito Zapata, preso Vergara e Saponara (credo) (sicuramente poca roba però promettevano bene) e preso Poli ai primi di Luglio (mi ricordo che ha fatto tutto il ritiro). Poi dopo sono venuti kakà e Matri.

Decisamente meglio quest'anno, anche se aspetto i riscatti ufficiali eh. Per ora una sufficienza piena e fiduciosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
tutto quello che hai detto e giusto ma io guardo la rosa che ha finito la stagione... e quella che abbiamo ora.
per ora agazzi per amelia.
alex per rami
poli per poli :fuma:
menez per taarabt

non vedo in cosa ci siamo rinforzati.
poi giustamente se arrivano rami e taarabt la squadra diventa interessantissima (sempre parlando in ottica nazionale)

Ecco, esatto. Ad ora non mi convince, diamo i riscatti troppo per scontati.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per Rami è quasi tutto fatto

Acquisti: Agazzi, Alex, Menez.
Riscattati: Poli, Rami [90%]
Cessioni: Salomon.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Coi parametri zero siamo sempre i primi. Ricordo Montolivo, Traorè... È che quest'anno i due p0 presi sembrano sensati...
 
Alto
head>