Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Questo topic lo apro sostanzialmente perchè è strano, da parte della nostra società, il fatto di muoversi così presto.
    In realtà è da tanto che facciamo così. Iniziamo relativamente forte, nelle trattative per parametri zero o riscatti, cioè cose che devi per ovvie ragioni chiudere subito. Poi calma piatta fino ai giorni del condor. Credo sarà così anche stavolta, sistemati i riscatti sarà finita fino al 29 Agosto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Si al momento non ci si può lamentare anzi...
    sarebbe bello anche concludere tutti i possibili movimenti entro fine luglio così da dare in mano a Pippo una squadra formata per iniziare il campionato subito forte...ovvio che se al 31 agosto arriva il colpaccio per qualche top benvenga..

Senior Member L'avatar di Djici
    Per me siamo a 6.
    Non perche abbiamo fatto male... ma perche per ora e come se avessimo la stessa e identica rosa del anno scorso.

Agazzi non migliora Amelia.

Poli riscattato ma era gia nostro la scorsa stagione... quindi non si migliora.

Alex migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Rami... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... o appena.

Menez migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Taarabt... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... anzi...

bene perche con agazzi al posto di amelia si risparmiano soldi.
    economicamente sono buone operazioni ma non e il bilancio a scendere in campo.

invece se riscattiamo rami e taarabt allora per me il voto passa a 8.

ho messo 6 solo perche ora abbiamo un allenatore che non e gia esonerato come lo era allegri.
    se non fosse per quello avrei messo 5.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    In realtà è da tanto che facciamo così. Iniziamo relativamente forte, nelle trattative per parametri zero o riscatti, cioè cose che devi per ovvie ragioni chiudere subito. Poi calma piatta fino ai giorni del condor. Credo sarà così anche stavolta, sistemati i riscatti sarà finita fino al 29 Agosto.
    Guarda rinfrescami la memoria perchè così, a mente fredda, non ricordo partenze a razzo negli anni scorsi, nemmeno con i p0.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Per me siamo a 6.
    Non perche abbiamo fatto male... ma perche per ora e come se avessimo la stessa e identica rosa del anno scorso.

Agazzi non migliora Amelia.

Poli riscattato ma era gia nostro la scorsa stagione... quindi non si migliora.

Alex migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Rami... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... o appena.

Menez migliora solo i sei mesi da settembre a gennaio... solo perche in quel periodo non avevamo Taarabt... ma non migliora la squadra che ha finito la stagione... anzi...

bene perche con agazzi al posto di amelia si risparmiano soldi.
    economicamente sono buone operazioni ma non e il bilancio a scendere in campo.

invece se riscattiamo rami e taarabt allora per me il voto passa a 8.

ho messo 6 solo perche ora abbiamo un allenatore che non e gia esonerato come lo era allegri.
    se non fosse per quello avrei messo 5.
    Beh, ma l'avere già preso quei due con buona possibilità di avere anche gli altri, è un passo in avanti notevole. Voglio dire, Rami è praticamente nostro, mancano solo i dettagli. Adel invece è legato prettamente a Kakà ma sono fiducioso che entro il 15 avremo anche lui con noi. Per Poli io non la farei così semplice dato che ci sono state una marea di volte che non abbiamo esercitato il riscatto facendoci scappare il giocatore in questione. Poi io reputo Andrea un giocatore fondamentale per squadra e spogliatoio.

Detto questo, se riuscissimo a piazzare tutti o quasi gli esuberi darei un voto veramente alto a questo mercato che comunque, precisiamo, è ancora agli inizi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Beh, ma l'avere già preso quei due con buona possibilità di avere anche gli altri, è un passo in avanti notevole. Voglio dire, Rami è praticamente nostro, mancano solo i dettagli. Adel invece è legato prettamente a Kakà ma sono fiducioso che entro il 15 avremo anche lui con noi. Per Poli io non la farei così semplice dato che ci sono state una marea di volte che non abbiamo esercitato il riscatto facendoci scappare il giocatore in questione. Poi io reputo Andrea un giocatore fondamentale per squadra e spogliatoio.

Detto questo, se riuscissimo a piazzare tutti o quasi gli esuberi darei un voto veramente alto a questo mercato che comunque, precisiamo, è ancora agli inizi.
    tutto quello che hai detto e giusto ma io guardo la rosa che ha finito la stagione... e quella che abbiamo ora.
    per ora agazzi per amelia.
    alex per rami
    poli per poli
    menez per taarabt

non vedo in cosa ci siamo rinforzati.
    poi giustamente se arrivano rami e taarabt la squadra diventa interessantissima (sempre parlando in ottica nazionale)

Guarda rinfrescami la memoria perchè così, a mente fredda, non ricordo partenze a razzo negli anni scorsi, nemmeno con i p0.
    Ho visto e effettivamente mi devo un pò ricredere. Abbiamo riscattato subito Zapata, preso Vergara e Saponara (credo) (sicuramente poca roba però promettevano bene) e preso Poli ai primi di Luglio (mi ricordo che ha fatto tutto il ritiro). Poi dopo sono venuti kakà e Matri.

Decisamente meglio quest'anno, anche se aspetto i riscatti ufficiali eh. Per ora una sufficienza piena e fiduciosa.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    tutto quello che hai detto e giusto ma io guardo la rosa che ha finito la stagione... e quella che abbiamo ora.
    per ora agazzi per amelia.
    alex per rami
    poli per poli
    menez per taarabt

non vedo in cosa ci siamo rinforzati.
    poi giustamente se arrivano rami e taarabt la squadra diventa interessantissima (sempre parlando in ottica nazionale)
    Ecco, esatto. Ad ora non mi convince, diamo i riscatti troppo per scontati.

Bannato
    Per Rami è quasi tutto fatto

Acquisti: Agazzi, Alex, Menez.
    Riscattati: Poli, Rami [90%]
    Cessioni: Salomon.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Coi parametri zero siamo sempre i primi. Ricordo Montolivo, Traorè... È che quest'anno i due p0 presi sembrano sensati...
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.