Il Non-Mercato della Juventus.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Ne vogliamo parlare? Non mi si venga a dire ''squadra che vince non si cambia''. Immobilismo totale in questa sessione. Doveva essere preso un solo calciatore, di spessore, o quantomeno decente, funzionale al modulo. Un trequartista, essenziale per il tipo di gioco che si vuole proporre. E non è stato preso. Acquistati giusto Sturaro che viene spacciato per il nuovo Marchisio e Matri in prestito, che va a sostituire, poi, una seconda punta. Tutto senza senso. Oddio, la Juventus non ha bisogno di grandi rinforzi, direte voi, ma per me da queste piccole cose si vede che vuole rimanere una squadruccia da Serie A e basta. Agnelli non vuole tirare fuori un euro e a Marotta va bene così. Conte aveva ragione, il salto di qualità non si vuole fare, MAI. Si prendono solo giocatori mediocri o quantomeno decenti che, messi nel contesto vincente e organizzato della Juventus, riescono a nascondere le proprie lacune e ad apparire come calciatori di spessore. Fossi un tifoso Juventino mi irriterei tantissimo con la società. Quella Champions non vogliono proprio provare a giocarla.
@Marchisio89 @juventino

stai un tantino esagerando...
altra dimostrazione che i milanisti non si accontentano mai di niente, se fossimo al posto della juventus a dominare il campionato, vorremmo ancora di più :facepalm: ci meritiamo di stare dove stiamo
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Allegri chiede il trequartista e gli prendono Matri, boooh.
Ora mettiamo che Tevez si faccia male, sarebbe un disastro per l'attacco.

Non hanno mai avuto le idee chiare sul mercato di Gennaio e lo dimostrano i vari Anelka e Peluso di turno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Allegri chiede il trequartista e gli prendono Matri, boooh.
Ora mettiamo che Tevez si faccia male, sarebbe un disastro per l'attacco.

non credo che dal trequartista dipenda la vostra vittoria del campionato dai, se si fa male Tevez era un problema anche se c'era il trequartista

ma davvero vi fate tutti sti problemi a +7 su una squadra che ha preso spolli e ibarbo per rinforzarsi? mah...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
non credo che dal trequartista dipenda la vostra vittoria del campionato dai, se si fa male Tevez era un problema anche se c'era il trequartista

ma davvero vi fate tutti sti problemi a +7 su una squadra che ha preso spolli e ibarbo per rinforzarsi? mah...
Vero, ma sarebbe stata un opzione in piú giocando con il trequartista dietro una punta sola in caso di emergenza.
Io mi faccio problemi per il mancato salto di qualitá della squadra, è l'europa che mi interessa (per lo meno fare una bella figura), anche se non do per vinta la Serie A, non ancora.

102 punti in Italia ormai non significano piú nulla, é un campionato scadente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Hanno fatto bene, spendere tanto per non rende mai, in estate avranno cosi più disponibilità.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
non credo che dal trequartista dipenda la vostra vittoria del campionato dai, se si fa male Tevez era un problema anche se c'era il trequartista

ma davvero vi fate tutti sti problemi a +7 su una squadra che ha preso spolli e ibarbo per rinforzarsi? mah...

So perfettamente che adesso, specie nelle condizioni in cui si trova il Milan, vi sembrerà un discorso folle e da ingrati, ma personalmente non me ne frega niente del campionato. Lo vinciamo, lo perdiamo: che cambia? Non mettiamo subito la quarta stellina? Che tragedia terribile! Ne abbiamo già vinti 3 di fila (di cui uno di una semplicità imbarazzante), siamo già avviati verso il quarto col minimo sforzo, sarebbe ora di pensare ad un upgrade e di investire risorse in ben altra roba piuttosto che nei soliti rinforzini made in Udine per puntellare la rosa. A me vincere il ridicolo campionatino italiano, arrivare a fare 5mila scudetti con quelle due misere Champions League (di cui una vinta nella vergogna dell'Heysel) impolverate e fare il Celtic d'Italia non me ne frega niente, non mi stimola, non mi da più la gioia di andare in piazza a fare caroselli. Ed è davvero frustrante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
@juventino @Marchisio89

in europa le italiane non possono comunque competere con i colossi europei, di sicuro non è un rinforzo in più o in meno a gennaio che vi cambia la vita. in estate sicuramente qualcosa farete. per quest'anno accontentatevi dei quarti ampiamente alla vostra portata, poi con un sorteggio azzeccato chissà...

per riassumere la mia opinione: sì, è un discorso da ingrati
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La Juve per competere in Champions ha bisogno di grandissimi giocatori.
A gennaio non li trovi. Quei pochi che ci sono sul mercato (Schurrle ad esempio) comunque non potresti schierarli in Champions.
Ditemi un giocatore che avrebbe fatto comodo alla Juve?
A me non me ne vengono.
Forse Vazquez/Dybala (che secondo me andrà alla Juve per sostituire Tevez. Ho questo sentore)...

Dal Sud America? C'è poca roba... e quel buono che c'è non sono giocatori che ti danno un impatto immediato (come è stato Neymar).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Meglio il loro mercato del nostro: hanno ceduto gente inutile e non hanno comprato pippe a caso solo per fare favori ai procuratori
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
La Juve non può fare mercato. Sono nel limbo: troppo forti (in Italia) per potersi migliorare ulteriormente e troppo poveri per tentare il definitivo salto di qualità in Europa acquistando dei big veri. Gente che costa fior di milioni di euro.
 
Alto
head>