Il nome a sorpresa

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ogni anno,vuoi o non vuoi ci ritroviamo un nome a sorpresa in rosa,di cui i giornali non parlano mai. L'anno scorso ci fu Bonaventura. L'anno dell'ultimo scudetto arrivò Robinho,l'anno dopo Nocerino e così via. Sono convinto che anche quest'anno arriverà un nome in sordina.

Chi sarà secondo voi? O almeno in che ruolo verrà fatto l'acquisto?

Parto io,secondo me dal 28 in poi prendiamo Coentrao,probabilmente in prestito con diritto/obbligo di riscatto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me anche ne prenderemo uno in concomitanza con la trattativa Ibra, un centrocampista (per me Witsel non viene) però non di primissimo nome, da una decina di mln (e speriamo non sia Soriano).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
impossibile fare previsioni adesso, di solito sono occasionissime dell'ultima giornata di calciomercato, addirittura delle ultime ore forse.

vediamo, di solito facciamo sempre un colpo last minute.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non saprei, generalmente con questi colpi dell'ultimo minuto abbiamo preso centrocampisti o attaccanti (Bonaventura, Nocerino, Robinho). Dato che di attaccanti ne abbiamo fin troppi, penso si prenda un centrocampista. Non penso che il nome a sorpresa sia un centrale che sappia impostare la manovra, perchè per prenderne uno bisognerebbe imbastire una trattativa da tempo prima e non credo che in una trattativa del genere prendiamo il rischio di non concludere in tempo, quindi se dovesse arrivare un centrale che sappia impostare penso che arrivi entro il 25. Ergo, opterei per un trequartista. Io la butto lì: dopo il 28 prendiamo Nasri in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Lui non so quanto possa giocare a Manchester con gli arrivi di Sterling e il probabile arrivo di De Bruyne. Lui dietro a Ibra e Bacca sarebbe qualcosa di mostruoso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Fossi in mr Bee mi farei firmare una clausola prima del closing.

480 milioni metto io.
Top player ( magari a centrocampo ) lo mettete voi.

Un nome da top è praticamente fondamentale




Il mercato in asia lo espandiamo con bertolacci ??
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Potrebbe essere un trequartista in prestito. D'altronde le squadre top hanno esuberi su esuberi sulla trequarti che nella nostra serie A sarebbero fenomenali
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
E se fosse uno tra Illaramendi e Casemiro? i rapporti tra Galliani e Perez sono più che buoni
 
Alto
head>