Il nome a sorpresa

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
L
Ma te le vedi le partite? Lavezzi nel Napoli giocava da seconda punta vicino a Cavani (il trequartista era un ruolo che veniva occupato da Hamsik, anche se con Mazzarri era più una mezzala offensiva che un trequartista), mentre nel PSG ha sempre fatto l'esterno, anche perchè il PSG di Blanc ha sempre giocato col 4-3-3, quindi trequartista dove?

Ah, tu un giocatore che ha fatto 137 presenze complessive nelle ultime tre stagioni me lo chiami secondario nel progetto? Muah..

Lascia perdere, in una delle stagioni di mazzarri in mio parente aveva l'abbonamento e io sono andato con lui in qualche occasione.
137 ma quanti sono spezzoni e quante sostituzioni. Se to ritieni Lavezzi in giocatore Al centro del progetto tecnico PSG allora non so che dirti.
Comunque finiamola qui che parlare con I professori serve a poco.
Preferesco confrontarmi con chi e' aperto Al dialogo senza sentenziare. Muah
 
K

kolao95

Guest
L

Lascia perdere, in una delle stagioni di mazzarri in mio parente aveva l'abbonamento e io sono andato con lui in qualche occasione.
137 ma quanti sono spezzoni e quante sostituzioni. Se to ritieni Lavezzi in giocatore Al centro del progetto tecnico PSG allora non so che dirti.
Comunque finiamola qui che parlare con I professori serve a poco.
Preferesco confrontarmi con chi e' aperto Al dialogo senza sentenziare. Muah

Ah, beh, se andavi allo stadio allora...

Comunque io non sentenzio nulla, do le mie opinioni avvalorandole con dei fatti quantomeno concrete (in questo caso le presenze di Lavezzi nel PSG). Ti dico solo che definire bidone un giocatore come Lavezzi mi pare un tantino esagerato (giusto un po', eh), peró come hai detto tu meglio finirla qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per me l'unico nome importante che può arrivare a sorpresa negli ultimi giorni è Ibra.
 
Alto
head>