Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Il nome a sorpresa

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ogni anno,vuoi o non vuoi ci ritroviamo un nome a sorpresa in rosa,di cui i giornali non parlano mai. L'anno scorso ci fu Bonaventura. L'anno dell'ultimo scudetto arrivò Robinho,l'anno dopo Nocerino e così via. Sono convinto che anche quest'anno arriverà un nome in sordina.

Chi sarà secondo voi? O almeno in che ruolo verrà fatto l'acquisto?

Parto io,secondo me dal 28 in poi prendiamo Coentrao,probabilmente in prestito con diritto/obbligo di riscatto
    Secondo me andrà a prendere un esubero a caso del Real, ovviamente prettamente offensivo e inutile.

PS: ho visto una decina di minuti di PSV-Groningen, ho capito perché in molti vorrebbero Maher, approvo. Una spanna sopra i nostri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, mi sono guardato un po di video, contando che questi tendono a pompare un po i giocatori devo dire che mi pare un buon centrocampista! Sa giocare bene la palla e verticalizza in egual modo, non mi pare un fulmine in quanto a corsa ma sarebbe un clamorosa upgrade nel nostro centrocampo XD

Come mai hai fatto il suo nome?
    Giorni fa Pellegatti parlava di un interessamento per un centrocampista spagnolo del 96.Ultimamente però Pellegatti non ne azecca una .

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Giorni fa Pellegatti parlava di un interessamento per un centrocampista spagnolo del 96.
    Ma cosa che ne sappia Pellegatti, dai...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    I nomi ''a sorpresa'' secondo le menti di Via Aldo Rossi sono questi:

- Kevin Prince Boateng
    - Roberto Soriano
    - Thiago Motta

Uno dei tre arriverà.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

- Kevin Prince Boateng
    - Roberto Soriano
    - Thiago Motta

Uno dei tre arriverà.
    tra questi mi prendo motta.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Giorni fa Pellegatti parlava di un interessamento per un centrocampista spagnolo del 96.Ultimamente però Pellegatti non ne azecca una .

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    tra questi mi prendo motta.
    Io tra questi prendo Soriano, almeno anche se dovesse andare male è abbastanza giovane, puoi ridarlo a qualche squadra di serie A.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

Io tra questi prendo Soriano, almeno anche se dovesse andare male è abbastanza giovane, puoi ridarlo a qualche squadra di serie A.
    COme età si però come caratteristiche forse ci è più utile motta, a patto che stia bene e motivato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Giocatore che c'azzecca poco con il ruolo di trequartista e c'azzecca ancora meno classificarlo come bidone.
    Visto che fai l'esperto, nel Napoli di Mazzarri dove giocava lui?
    In merito al bidone, sono anni che Lavezzi voleva un prolungamento del contratto ma il PSG non ha mai avuto intenzione di accontentarlo perche' giustamente e' un giocatore secondario nella rosa e nel progetto.
    She qualche squadra si fosse presentata con un offerta seria sarebbe stato venduto subito. Ma ha in ingaggio da top e I top team non lo hanno mai considerato neanche di striscio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

- Kevin Prince Boateng
    - Roberto Soriano
    - Thiago Motta

Uno dei tre arriverà.
    OMG! Stessero alla larga tutti e tre!

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Visto che fai l'esperto, nel Napoli di Mazzarri dove giocava lui?
    In merito al bidone, sono anni che Lavezzi voleva un prolungamento del contratto ma il PSG non ha mai avuto intenzione di accontentarlo perche' giustamente e' un giocatore secondario nella rosa e nel progetto.
    She qualche squadra si fosse presentata con un offerta seria sarebbe stato venduto subito. Ma ha in ingaggio da top e I top team non lo hanno mai considerato neanche di striscio
    Ma te le vedi le partite? Lavezzi nel Napoli giocava da seconda punta vicino a Cavani (il trequartista era un ruolo che veniva occupato da Hamsik, anche se con Mazzarri era più una mezzala offensiva che un trequartista), mentre nel PSG ha sempre fatto l'esterno, anche perchè il PSG di Blanc ha sempre giocato col 4-3-3, quindi trequartista dove?

Ah, tu un giocatore che ha fatto 137 presenze complessive nelle ultime tre stagioni me lo chiami secondario nel progetto? Muah..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.