Il nome a sorpresa

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Hai ragione, però come riserva in cerca di rilancio ci potrebbe stare secondo me.

Questo si. Ma il problema e' che ad oggi a centrocampo siamo pieni di buone riserve.
Se come sembra al massimo si fa un solo innesto, serve qualcuno che faccia la differenza.
Altro discorso sarebbe se si cambiasse tutto il reparto, ma non credo sia questo il caso
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Non mi stupirei se, invece che del terzino, si trattasse di un giocatore offensivo.
 
K

kolao95

Guest
Secondo Sportitalia il Milan ha offerto 30 milioni per Kovacic, ma l'Inter non è disposta a trattare!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Inizio a pensare che il nome a sorpresa per il trequartista possa essere Lavezzi.
Ha tutte le caratteristiche per piacere a Galliani.
In rotta con la sociata' di appartenenza che se ne vuole liberare e non chiede la luna per darlo via.
Giocatore di grande nome ma bollito in parabola discendente con ingaggio da capogiro.
Lui sta sempre a Milano nel tempo libero e da noi ci verrebbe di corsa.
Ci sono tutti gli elementi per un altro grande colpo bidone del condor re del mercato
 
K

kolao95

Guest
Inizio a pensare che il nome a sorpresa per il trequartista possa essere Lavezzi.
Ha tutte le caratteristiche per piacere a Galliani.
In rotta con la sociata' di appartenenza che se ne vuole liberare e non chiede la luna per darlo via.
Giocatore di grande nome ma bollito in parabola discendente con ingaggio da capogiro.
Lui sta sempre a Milano nel tempo libero e da noi ci verrebbe di corsa.
Ci sono tutti gli elementi per un altro grande colpo bidone del condor re del mercato

Giocatore che c'azzecca poco con il ruolo di trequartista e c'azzecca ancora meno classificarlo come bidone.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Dani Ceballos ;)

Non lo conosco, mi sono guardato un po di video, contando che questi tendono a pompare un po i giocatori devo dire che mi pare un buon centrocampista! Sa giocare bene la palla e verticalizza in egual modo, non mi pare un fulmine in quanto a corsa ma sarebbe un clamorosa upgrade nel nostro centrocampo XD

Come mai hai fatto il suo nome?
 
Alto
head>