Il Nizza provoca Carragher: "Vuoi la maglia di Balotelli?"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nuova puntata nella guerra Balotelli vs Carragher. Stavolta a gettare benzina sul fuoco è il Nizza stesso. Il nuovo club di Balotelli ha infatti pizzicato su twitter Carragher, chiedendogli provocatoriamente se desidera la maglia di Balotelli, a causa del suo continuo parlare del giocatore italiano. Da vedere se l'ex del Liverpool replicherà.

2hwh460.png
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Quant'è, una settimana che è diventato giocatore del Nizza?
E sono già partiti i casini mediatici assolutamente inutili.


Balotelli è infetto, fa marcire tutto quello che è intorno a se.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Bella risposta del Nizza.

Non se ne può più. Lasciatelo in pace non merita tante attenzioni né come uomo né come giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bella risposta del Nizza.

Non se ne può più. Lasciatelo in pace non merita tante attenzioni né come uomo né come giocatore.

Lasciarlo in pace? Ad onor del vero è stato lo stesso giocatore a cominciare questa diatriba con Carragher, quindi come sempre, se le cerca.

Detto questo il Nizza mi sorprende, partecipare a simili teatrini, ridicoli.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Lasciarlo in pace? Ad onor del vero è stato lo stesso giocatore a cominciare questa diatriba con Carragher, quindi come sempre, se le cerca.

Detto questo il Nizza mi sorprende, partecipare a simili teatrini, ridicoli.

e Carragher è un idiota che si mette a ribattere a un bimbo viziato decerebrato nonostante sia 15 anni più vecchio.

Il Nizza difende il suo investimento (quanto meno mediatico), non ci vedo nulla di strano.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lasciarlo in pace? Ad onor del vero è stato lo stesso giocatore a cominciare questa diatriba con Carragher, quindi come sempre, se le cerca.

Detto questo il Nizza mi sorprende, partecipare a simili teatrini, ridicoli.
Premetto che non ho seguito con molta attenzione la diatriba, ma mi risulta abbia cominciato Carragher tirando in ballo il Nizza ("L'hanno preso gratis? L'hanno pagato comunque troppo). Balotelli gli ha risposto, e il Nizza idem.
 
Alto
head>