Il nigeriano non ha ucciso Pamela Mastropietro, secondo i giudici.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho letto che forse è stata pure oggetto di stupro di gruppo. Hanno trovato tracce di sperma e saliva sui resti del corpo. Sta ragazza ha vissuto un film horror prima di morire

L'avranno stuprata da morta probabilmente...
come bestie che devono svuotarsi nel primo buco che trovano...che squallore..

Questi speriamo li rimettano in libertà e finiscano in mano a gente che li ammazza con la forca
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,206

Sarà dura fare emergere la verità in questa sporca vicenda, rivelare un caso di mafia nigeriana in Italia è quasi un tabù. Mi pare di aver letto che hanno cambiato in corso questori e magistrati, c'è roba grossa dietro e molti evidentemente non sono adeguati.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68

L'analisi sul fatto che in Africa molte persone ancora vivano con credenze tribali è vera, ma sulla parte delle univeristà e confraternite massoniche ha scazzato di brutto imho. Le università con le confraternite sono roba da ricchi, non per i clandestini e criminali che vengono sui barconi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Qualcuno vorrà farlo passare per matto...
Ma sono cose normali nell' Africa nera, è nella loro cultura.
"Non sanno che qua non si può, bisogna capirli, perdonarli" citando un avvocato italiano di sinistra.

Immagini crude, attenzione.
CI6OmKY.jpg

kOwh46P.jpg

AseVjDH.jpg

aSSAfT9.jpg

n9uoaFG.jpg
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Qualcuno vorrà farlo passare per matto...
Ma sono cose normali nell' Africa nera, è nella loro cultura.
"Non sanno che qua non si può, bisogna capirli, perdonarli" citando un avvocato italiano di sinistra.

Credo che queste immagini siano da mettere nascoste, e avvertire per le persone più sensibili, ricordiamoci che ci sono anche dei minorenni.
 
Alto
head>