Il nigeriano non ha ucciso Pamela Mastropietro, secondo i giudici.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:O

sono sconvolto dalla cosa , cioè questo qui si droga con una la tipa muore e la fa a pezzi usando il parti del corpo per qualche tipo di rito?

madonna mia ma dove siamo finiti?
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Per la serie, follie giudiziarie. Il GIP Giovanni Maria Manzoni ha convalidato il fermo del clandestino nigeriano Oseghale, l'uomo che ha fatto a pezzi Pamela Mastropietro. Incredibilmente, però, non lo ha accusato di omicidio in quanto la ragazza è morta precedentemente, in seguito ad una overdose di sostanze stupefacenti. Per il nigeriano resta in piedi solamente l'accusa di occultamente e vilipendio di cadavere. E rischia di uscire subito dal carcere.
'Sto tizio non si farà nemmeno un giorno di galera vedrete.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tra l'altro 'ovviamente' non c'è l'aggravante del razzismo. Figurati se un italiano faceva a pezzi un'africana che pandemonio avrebbero scatenato. Il razzismo è solo contro i Bianchi. Antiracism is code for antiwhite.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra l'altro 'ovviamente' non c'è l'aggravante del razzismo. Figurati se un italiano faceva a pezzi un'africana che pandemonio avrebbero scatenato. Il razzismo è solo contro i Bianchi. Racism is code for antiwhite.

Io sono stato per 2 mesi ad Atlanta per registrare un disco e ti assicuro che li i neri sono molto più razzisti con i bianchi che il contrario
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,866
Comunque ho letto i particolari, l'ha fatta a pezzi, eviscerata, lavato i pezzi con la candeggina ecc... Staccato testa, seno, preso il cuore ecc.. Cioè manco negli horror...
Almeno nelle indagini preliminari potevano accusarlo di omicidio, poi se l'autopsia rivela qualcosa ok, ma ancora non si sa nulla.

Per dire,il tizio che ha sparato agli stranieri è stato accusato di strage invece di tentata strage, non ha ammazzato nessuno però, quindi come può essere accusato di strage?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io l'avevo detto dal primo momento a chi mi stava intorno e aveva sentito la notizia originaria con me:

Vedrai che lei ha trovato questo spacciatore, andata in overdose e lui per paura l'ha fatta a pezzi e nascosta...ma non l'ha uccisa lui.

Chiamatemi Ispettore Gadget
 
Alto
head>