Il Napoli vuole Witsel. Resta il problema dell'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Di Marzio: Napoli di nuovo forte su Witsel. Contatti in corso. Si lavora per i diritti d'immagine
Ci va.. E sinceramente da una parte mi dispiace.. Avrei preferito vederlo da noi.. Non è eccelso ma neanche cesso.. È molto meglio di certo di pentolacci e mortolivo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alle condizioni con cui dovrebbe prenderlo il Napoli non è un brutto acquisto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Alle condizioni con cui dovrebbe prenderlo il Napoli non è un brutto acquisto.
Eh.. Più o meno, se lo paga 24 milioni più bonus è tantissimo.. Considerando che ha anche solo 1 anno di contratto e sinceramente all'europeo ha dimostrato di essere un buon centrocampista ma niente più..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Eh.. Più o meno, se lo paga 24 milioni più bonus è tantissimo.. Considerando che ha anche solo 1 anno di contratto e sinceramente all'europeo ha dimostrato di essere un buon centrocampista ma niente più..

Ho sentito che dovrebbe essere 18. Staremo a vedere. Comunque occhio a questa cosa della scadenza breve perché spesso non si traduce in uno sconto del cartellino (vedasi Van Persie allo United nel 2012 ed Alex Sandro da noi l'anno scorso, ad esempio).
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Per loro non è affatto male, diciamo che è un uomo d'ordine a centrocampo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ci va.. E sinceramente da una parte mi dispiace.. Avrei preferito vederlo da noi.. Non è eccelso ma neanche cesso.. È molto meglio di certo di pentolacci e mortolivo

questo non fa la minima differenza. Ho letto che gli vogliono fare contratto di 4 milioni e mezzo annui , non credo sia vero , ma per quelle cifre lo lascio volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>