Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Il Napoli su Darmian

  1. #11
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Non mi piace

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    è questa la mentalità che sta affossando il calcio italiano e facendo arrivare nel nostro campionato giocatori inguardabili

    per quel motivo darmian da noi sarebbe stato un "cesso atomico"? non ha neanche mai avuto una sola occasione col milan, solo il tempo di esordire tanto per fare e poi via.

    la stessa cosa di antonelli per dire, e la stessa cosa che stiamo facendo adesso con albertazzi, schernito da tutti senza che lo si sia mai visto giocare
    No, la mentalità che sta affossando il calcio italiano è quella di sopravvalutare oltre immaginazione qualunque calciatore sia ''giovane''. Poi vi lamentate che De Sciglio viene descritto come il nuovo Maldini.

    Hai citato tutta gente che il tempo ha chiaramente provato come calciatori discreti e nulla più. Darmian ha quasi 26 anni, cos'ha fatto in carriera? Un paio d'annate buone col Torino? Dovevamo aspettare 7 anni? De Sciglio, per dire, già dall'inizio ha fatto vedere cose migliori di quando debuttò Darmian.

    Antonelli intorno 30 anni cos'ha raggiunto? Non si è dimostrato un cesso tanto quanto i vari Antonini?

    Albertazzi a 24 anni cos'ha fatto? Non mi pare sia un giovane debuttante.

    La verità è che ci sono giovani scarsi ed è giusto mandarli via. Il problema in Serie A e nel calcio italiano non è il dare fiducia ai giovani, ma il non avere un sistema nelle giovanili che insegni ai ragazzini il vero calcio, con tecnica e nel modo dovuto. Ecco perché escono fuori cessi inguardabili. Perciò condivido la linea di @Jino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.