Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se glik del torino avesse fatto una cosa del genere avrei condannato anche lui, purtroppo non sei obbiettivo, chiellini anche se irruento e anche se mi sta antipatico non si sarebbe mai permesso di fare una cosa simile
    in verità Chiellini lo fa spesso,così come uno che fa lo spesso è Lichtsteiner, e sinceramente non piacciono nemmeno a me quando lo fanno. Così come lo fanno moltissimi giocatori di serie A di molte altre squadre.

Bonucci è stato comunque ammonito,se poi per te quella è una roba da espulsione che non hai mai visto in vita in un campo da calcio prima di quella partita,non so che dirti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    in verità Chiellini lo fa spesso,così come uno che fa lo spesso è Lichtsteiner, e sinceramente non piacciono nemmeno a me quando lo fanno. Così come lo fanno moltissimi giocatori di serie A di molte altre squadre.

Bonucci è stato comunque ammonito,se poi per te quella è una roba da espulsione che non hai mai visto in vita in un campo da calcio prima di quella partita,non so che dirti
    quella di bonucci è diversa da tutte, sei tu che la accomuni alle altre, ci mancava solo che prendeva il coltello e glielo puntava, non è la stessa degli altri

Senior Member L'avatar di pennyhill
    non sono d'accordo, per me ad esempio non lo ha toccato, forse lo sfiora, è l'atteggiamento che mi da sui nervi
    Bonucci simpatico non lo è, anzi, insopportabile. Ma parlare di testata.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    la stessa partita dove ad esempio destro va a prendere il pallone volontariamente con la mano alzando il braccio di 1 metro e non viene ammonito nemmeno lui? :d

per quanto riguarda la partita di monaco io sono d'accordo con te, bastava che evra spazzasse quel pallone e la partita era finita, se vai sul thread di bayern-juve ho parlato solo della partita e non dell'arbitro :d
    È vero che destro andava ammonito,e l'arbitro non lo ha fatto ma quello di Bonucci era da rosso e non è stato dato neanche il giallo ,da rosso a niente mi sembra un pò più grave che da giallo a niente.
    Su monaco parlavo in generale degli juventini, in primis di Marotta ,comunque di questa squalifica di higuain ne potremmo beneficiare noi per la corsa al secondo posto ,però sinceramente mi dispiace ,4 giornate sono troppe e salterebbe anche la sfida con noi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Bonucci simpatico non lo è, anzi, insopportabile. Ma parlare di testata.

non ho parlato di testata

Senior Member L'avatar di pennyhill
    non ho parlato di testata
    Non ti ho mai attribuito queste parole paesanuzzo.

Bannato
    va bene
    quest'anno ci salviamo e l'anno prossimo andiamo in lega pro, lo ha detto il presidente ahahaha

Bannato
    Non si puo' assolutamente paragonare la testata di Bonucci al gesto di Higuain.
    Gonzalo, in un raptus di rabbia e con la mente offuscata ha confuso l'arbitro per il Signor Roberto Mancini e gli ha palpato le tette. Si vede benissimo. L'arbitro che sicuramente è etero non ha gradito e l'ha sbattuto fuori. Io sto con l'arbitro. Certi abusi sessuali da parte di alcuni giocatori con gusti particolari non vanno tollerati.

#ètuttacolpadelmancio
    #mancinirinchionciellofurbello
    #gonzalogay
    #amala
    #terzoposto
    #campionideuropa
    #arriviamoprimi
    #finalecoppaitalia
    #folzaintel
    #chinonsaltalossoneloè

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Non si puo' assolutamente paragonare la testata di Bonucci al gesto di Higuain.
    Gonzalo, in un raptus di rabbia e con la mente offuscata ha confuso l'arbitro per il Signor Roberto Mancini e gli ha palpato le tette. Si vede benissimo. L'arbitro che sicuramente è etero non ha gradito e l'ha sbattuto fuori. Io sto con l'arbitro. Certi abusi sessuali da parte di alcuni giocatori con gusti particolari non vanno tollerati.

#ètuttacolpadelmancio
    #mancinirinchionciellofurbello
    #gonzalogay
    #amala
    #terzoposto
    #campionideuropa
    #arriviamoprimi
    #finalecoppaitalia
    tutta colpa dell'irrestitibile fascino del mancio ahaha

p.s. ma che ti sei fumato stasera?

Bannato
    tutta colpa dell'irrestitibile fascino del mancio ahaha

p.s. ma che ti sei fumato stasera?
    L'erba di Cuadrado

Ti sei perso gli altri due hastag che ho aggiunto dopo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.