Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    ancora.
    Bonucci a rizzoli non l' ha manco sfiorato. guardati la foto che ho messo a pagina 2.

E' una protesta molto animata per cui è stato giustamente ammonito che mi puoi paragonare a quella di abate che ho postato qua a sopra o a quella dei napoletani.

Sono cose che si vedono quasi ogni week end in serie A e che non ho mai visto punito in vita mia con un cartellino rosso
    ma come non l'ha toccato? secondo te in questa foto i 2 non si toccano? non è stata una testata ma ha appoggiato la sua testa su quella di rizzoli .tu hai postato un fotogramma precedente. Bonucci andava espulso come higuain,ma comunque per me non sono cose da 4 giornate 2 sarebbero più che sufficienti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    ma come non l'ha toccato? secondo te in questa foto i 2 non si toccano? non è stata una testata ma ha appoggiato la sua testa su quella di rizzoli .tu hai postato un fotogramma precedente. Bonucci andava espulso come higuain,ma comunque per me non sono cose da 4 giornate 2 sarebbero più che sufficienti.
    ma se non lo ha toccato o lo ha toccato cosa cambia, siamo obbiettivi su, non è che perchè indossa la maglia della juve deve essere giustificato dai, è un comportamento inaccettabile secondo me...non è una sfuriata come capita a tutti

assolutamente no!
    è lo stesso fotogramma visto semplicemente da un'altra prospettiva. Basta vedere la postura di Bonucci e Rizzoli sono identiche,così come il dito indice dell'arbitro rivolto all'insù.

Lo so che è dura per voi vedere crollare le vostre teorie complottistiche anti-juventine, ma così è. Magari il giorno dove la smetterete di piangere e inizierete a pensare a vincere(vedo che Spalletti sta provando a cambiare qualcosa) magari qualche coppa la vincerete pure voi

Bannato
    assolutamente no!
    è lo stesso fotogramma visto semplicemente da un'altra prospettiva. Basta vedere la postura di Bonucci e Rizzoli sono identiche,così come il dito indice dell'arbitro rivolto all'insù.

Lo so che è dura per voi vedere crollare le vostre teorie complottistiche anti-juventine, ma così è. Magari il giorno dove la smetterete di piangere e inizierete a pensare a vincere(vedo che Spalletti sta provando a cambiare qualcosa) magari qualche coppa la vincerete pure voi
    se glik del torino avesse fatto una cosa del genere avrei condannato anche lui, purtroppo non sei obbiettivo, chiellini anche se irruento e anche se mi sta antipatico non si sarebbe mai permesso di fare una cosa simile

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma se non lo ha toccato o lo ha toccato cosa cambia, siamo obbiettivi su, non è che perchè indossa la maglia della juve deve essere giustificato dai, è un comportamento inaccettabile secondo me...non è una sfuriata come capita a tutti
    va beh non bisogna fare neanche l'inverso e cioè che sono juventini e vanno condannati sempre,se non lo ha toccato rientra nelle proteste che si vedono ogni domenica su ogni campo ,se lo ha toccato,e per me lo ha toccato, è da rosso.

Bannato
    va beh non bisogna fare neanche l'inverso e cioè che sono juventini e vanno condannati sempre,se non lo ha toccato rientra nelle proteste che si vedono ogni domenica su ogni campo ,se lo ha toccato,e per me lo ha toccato, è da rosso.
    non sono d'accordo, per me ad esempio non lo ha toccato, forse lo sfiora, è l'atteggiamento che mi da sui nervi

assolutamente no!

è un complotto anche che bonucci contro l'inter (a cui ha segnato)non doveva giocare perche nella partita col bologna ha cercato di spezzare una gamba a destro,ma stranamente chiellini era infortunato e quindi un fallo da rosso non viene neanche sanzionato con un giallo,eh sì vediamo tutti i complotti.
    io non piango proprio per niente,guardo le immagini mi faccio una mia idea e la dico,voi volete dare sempre lezioni di mentalità ma poi a monaco avete versato fiumi di lacrime.il complotto europeo contro il calcio italiano.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, per me ad esempio non lo ha toccato, forse lo sfiora, è l'atteggiamento che mi da sui nervi
    in realtà questi sono atteggiamenti da rosso,però ci dovrebbe essere uniformità,le proteste troppo veementi gli arbitri non le dovrebbero tollerare ma fatto sta che le tollerano quasi sempre,ieri nel derby nainggolan si è preso un giallo perchè ha chiesto l'ammonizione per l'avversario,la regola dice che è giusto ma dimmi quante volte viene applicata questa norma,e la prossima nainggolan non la gioca.

è un complotto anche che bonucci contro l'inter (a cui ha segnato)non doveva giocare perche nella partita col bologna ha cercato di spezzare una gamba a destro,ma stranamente chiellini era infortunato e quindi un fallo da rosso non viene neanche sanzionato con un giallo,eh sì vediamo tutti i complotti.
    io non piango proprio per niente,guardo le immagini mi faccio una mia idea e la dico,voi volete dare sempre lezioni di mentalità ma poi a monaco avete versato fiumi di lacrime.il complotto europeo contro il calcio italiano.
    la stessa partita dove ad esempio destro va a prendere il pallone volontariamente con la mano alzando il braccio di 1 metro e non viene ammonito nemmeno lui? :d

per quanto riguarda la partita di monaco io sono d'accordo con te, bastava che evra spazzasse quel pallone e la partita era finita, se vai sul thread di bayern-juve ho parlato solo della partita e non dell'arbitro :d

Bannato
    in realtà questi sono atteggiamenti da rosso,però ci dovrebbe essere uniformità,le proteste troppo veementi gli arbitri non le dovrebbero tollerare ma fatto sta che le tollerano quasi sempre,ieri nel derby nainggolan si è preso un giallo perchè ha chiesto l'ammonizione per l'avversario,la regola dice che è giusto ma dimmi quante volte viene applicata questa norma,e la prossima nainggolan non la gioca.
    hai presente il vaffa di totti a rizzoli, cosa gravissima anche quella, ma ha sbagliato a parole, qua è proprio l'atteggiamento che mi fa schifo, io considero più grave questa di bonucci, avrei detto lo stesso a parti invertite, lasciamo stare le maglie e i giocatori, io un tipo di atteggiamento non lo condivido ma lo comprendo un altro tipo di atteggiamento non lo posso tollerare proprio

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.