Il Napoli perde Higuain per 4 giornate causa squalifica

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Porca miseria! Io mi sento frustrato da questo Milan e da questa Juve 5 volte campione d'Italia ma vedo che c'è anche chi l'ha presa peggio di me...

Ma se ho scritto che sto godendo come un suino, cosa ho preso peggio ?Poi con la tua foto profilo dovresti solo che concordare con me.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
4 giornate e a Bonucci niente. Brava juventusse, anche quest'anno scudetto meritatissimo e per niente frutto di favori e mafia. Incredibile. Come godo che dove non possono ladrare, cioè in Europa, vengono ogni anno presi a sberle in faccia. Come godo, siete dei laidi. 8 pere a gigi lo scommettitore tra andata e ritorno, muller al 90esimo ha perforato gigi manco fosse una delle peripatetiche con cui lo stesso portierone è solito copulare. E l'anno scorso mio dio l'anno scorso le tre PERE nel sacco in finale e morata che li illudeva e poi zac zac zac e a casa, a casa infami, e tutti zitti e a capo chino, senza dignità. Tutti a casa. Dopati, ladri, falliti. Lo sguardo di Sheva prima di calciare quel rigore che vi ha spediti nell'oblio dove meritate di rimanere, un oblio denso e limaccioso corrotto dai vostri stessi umori nefasti. E io godo ancora, godo oggi, godevo ieri e godrò domani come un suino scampato al macello.

:muhahah: :ave:

Niente altro da aggiungere.

Stiamo parlando di un qualcosa che non dovrebbe più esistere da ormai 10 anni.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ok,dai,mettimi un episodio in cui un giocatore va a protestare faccia a faccia con l'arbitro e viene espulso e postamelo,e non dirmi che non ce ne sono,perchè avvengono ogni domenica,ti ho dato pure la dimostrazione con la foto postata sopra dei giocatori napoletani

in quella maniera come ha protestato bonucci non ce ne sono davvero, uno normale protesta anche incazzandosi ma in maniera normale, non prende il suo muso e lo punta testa a testa contro l'arbitro in modo minaccioso
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
in quella maniera come ha protestato bonucci non ce ne sono davvero, uno normale protesta anche incazzandosi ma in maniera normale, non prende il suo muso e lo punta testa a testa contro l'arbitro in modo minaccioso


minuto 5:12, Abate protesta faccia a faccia con l'arbitro. Scommetto che per te questo è diverso rispetto a quello di bonucci :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

minuto 5:12, Abate protesta faccia a faccia con l'arbitro. Scommetto che per te questo è diverso rispetto a quello di bonucci :)

certo che è diverso, parla in faccia all'arbitro in maniera anche animata, bonucci non parla soltanto, rimane fermo e lo punta con sguardo minaccioso mimando una testata che ripeto non è che gli da la testata ma mima il gesto, è grave quella cosa la, è un atteggiamento mafioso
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
certo che è diverso, parla in faccia all'arbitro in maniera anche animata, bonucci non parla soltanto, rimane fermo e lo punta con sguardo minaccioso mimando una testata che ripeto non è che gli da la testata ma mima il gesto, è grave quella cosa la, è un atteggiamento mafioso

Ma se Abate c'ha una faccia da indemoniato e gli punta pure il dito addosso :ghign:...niente da fare,sei in malafede,non ha senso discutere
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma se Abate c'ha una faccia da indemoniato e gli punta pure il dito addosso :ghign:...niente da fare,sei in malafede,non ha senso discutere

tu sei in malafede, non sto guardando le maglie, uno è un pazzo che protesta contro l'arbitro in maniera animata (abate) un altro mostra un atteggiamento di sfida e di superiorità nei confronti dell'arbitro (bonucci), mi spiace che non ci arrivi, levati la maglia prima di parlare con me perchè io sono obbiettivo su queste cose..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
La cosa strana(anzi più che strana,assurda) è avere il coraggio di paragonare una protesta animata dove tra l'altro l'arbitro non viene manco toccato ad una reazione in cui un giocatore mette le mani addosso all'arbitro e sbraita come un pazzo

Non gli ha fatto male, ma si strusciava come un gatto, per me è punibile perché è come se l'avesse abbracciato.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Non gli ha fatto male, ma si strusciava come un gatto, per me è punibile perché è come se l'avesse abbracciato.

ancora.
Bonucci a rizzoli non l' ha manco sfiorato. guardati la foto che ho messo a pagina 2.

E' una protesta molto animata per cui è stato giustamente ammonito che mi puoi paragonare a quella di abate che ho postato qua a sopra o a quella dei napoletani.

Sono cose che si vedono quasi ogni week end in serie A e che non ho mai visto punito in vita mia con un cartellino rosso
 
Alto
head>