Il Napoli e lo scudetto

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Io spero che il prossimo anno, se non siamo noi (ne dubito non per la qualità ma per l'amalgama), sia il Napoli a vincere lo scudetto.
Se lo merita. Dovrebbero però rinforzarsi in difesa
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Pensare che sia una tattica dei media per aiutare la juve non è poi così assurdo.

La sciocchezza del "hanno tenuto tutti" può convincere solo i napoletani, per vincere la juve deve investire ogni anno e un sacco di soldi. Il Napoli deve investire e se serve sacrificare qualcuno di importante va fatta.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Io non so cosa ne pensate, ma chi del Napoli farebbe il titolare in questo milan? Hamsik il trodente e forse koulibaly, quindi li vedo leggermente favoriti rispetto a noi per il secondo posto. Perchè insieme giocano benisskmo e da tempo, inoltre hanno più alternative dalla panchina. Tipo meglio biglia di jorginho/diawara però poi abbiamo montolivo; meglio kessie di allan ma cambiando le caratteristiche loro hanno lo zar noi locatelli/sosa ....
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Ci rendiamo conto vero che l'anno scorso la Juve in campionato ha mollato i remi un mese prima per pensare solo alla champions?
No perché pare che ci sia stata battaglia...

Questi mi fanno sbellicare quando li sento gasatissimi nelle interviste..

Non vincerai mai nulla comprando gente da 10/12 milioni massimo

Il miglior modo per rendere la Juventus vulnerabile è smettere di credere che sia invincibile. Lo scudetto lo possono vincere, ma lo possono anche perdere: è ora di cominciare a crederci.

Per me ti sbagli sul Napoli: credo che sia una squadra meglio assortita e meglio funzionante della Juventus, a cui i fantomatici top player non servono a un tubo. Solo, per vincere gli scudetti non serve giocare bene, ma giocare sporco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Se il Napoli non lo vince quest'anno che la Roma ha perso strada, che la Juventus ha perso qualche tassello importante, che Milan ed Inter non sono ancora al top.....non lo vince più per un'altra era.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
So di essere tra i pochi a pensarlo ma per me il loro grande limite è l'allenatore. Magari mi smentirà quest'anno.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Ma mi spiegate perché sono 3 anni che in estate i media fanno circolare sta barzelletta?

Ma mi spiegate dove sarebbero l'anti Juve? Non comprano mai un top player che sia uno, vendono spesso i giocatori, ogni anno arrivano a -15 se va bene

Anche quest'anno è partita la solita campagna di esaltamento estivo del Napoli, ma veramente qualcuno crede che possano vincere il campionato?! Mi sono perso qualcosa perché non mi pare abbiano innestato ancora nessun titolare, dove si sarebbero avvicinati ai gobbi?

Mi sa che troppi anni di assenza delle milanesi hanno creato mostri mediatici

Lo fanno per vari motivi, qualcuno per incompetenza, qualcuno per scrivere qualcosa di "grosso" che venda copie (io fossi tifoso del Napoli me ne guarderei bene dal comprare giornali che mistificano la realtà e magari perculano velatamente la mia squadra), altri per poi spernacchiarli ancora più sonoramente quando poi non vinceranno niente come al solito, altri (stampa avversaria) per far esaltare la piazza e mettergli pressione.

In tutto questo i tifosi vanno dietro all'onda mediatica e come ogni anno ci cascano in pieno :facepalm:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,336
Reaction score
5,555
Non hanno un top player vero in attacco e Mertens l'anno scorso ha fatto la stagione della vita. E poi, neanche a livello difensivo sono da scudetto. Se vincono il campionato significa che le avversarie come Juve e Roma (e sperando che rientri tra le top anche il Milan :fuma: ) sono disposte a regalarglielo.
 

Similar threads

Alto
head>