Il Napoli e lo scudetto

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
sarei curioso di vedere come finiva senza Coppa d'Africa
Koulibaly sta al Napoli come Miranda sta all'Inter
cioè senza di loro il vomito assoluto o per lo meno goal a go go
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ci rendiamo conto vero che l'anno scorso la Juve in campionato ha mollato i remi un mese prima per pensare solo alla champions?
No perché pare che ci sia stata battaglia...

Questi mi fanno sbellicare quando li sento gasatissimi nelle interviste..

Non vincerai mai nulla comprando gente da 10/12 milioni massimo

Ah si però gli ha fatto un gran male alla fine :vengo::vengo::vengo: GODO ancoraa !!

p.s. ma non dicevano che l'avrebbero vinto a Gennaio il Titolo XD
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Proprietà, giocatori e dirigenza ci mettono del loro per aizzare la folla, e i media ci marciano per poter presentare, come ogni anno, il campionato come incerto.
La verità è che la juventus vincerà in carrozza anche l'anno prossimo, che Roma e Napoli non vinceranno mai uno scudetto, e che di questo passo, finito il ciclo dei ladri, toccherà a noi o, al limite, all'inter, se tornerà competitiva.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ma mi spiegate dove sarebbero l'anti Juve? Non comprano mai un top player che sia uno, vendono spesso i giocatori, ogni anno arrivano a -15 se va bene

Si può discutere su Higuain, andato comunque via per 90 milioni di € ma è stato l'unico giocatore di un certo livello che hanno venduto negli ultimi 3 anni. Altri?

Vera alternativa alla giuve? Anche per me è no. Oggi sono comunque i miei "favoriti" per il secondo posto. :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si può discutere su Higuain, andato comunque via per 90 milioni di € ma è stato l'unico giocatore di un certo livello che hanno venduto negli ultimi 3 anni. Altri?

Vera alternativa alla giuve? Anche per me è no. Oggi sono comunque i miei "favoriti" per il secondo posto. :fuma:

Cosa serve per essere noi i favoriti per te? Cosa ci manca? Giocatori o più semplicemente....tempo?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Cosa serve per essere noi i favoriti per te? Cosa ci manca? Giocatori o più semplicemente....tempo?

IMHO una squadra che arriva al terzo anno di lavoro di un certo tipo, con lo stesso allenatore, parte sempre favorita. Poi certo, ora tocca Sarri, che dovrà concedere più spazio a gente come Diawara, Zielinski, Rog, Milik.
 

biggen91

Junior Member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
1
L'anno scorso siamo partititi con l'handicap della partenza della Lota e poi c'è stato l'infortunio di Milik.
Da dicembre in poi siamo la squadra che ha collezionato più punti, Mertens partirá da titolare in avanti come ha finito e ci saranno i nostri giovani che già conoscono schemi e ambiente.
Siamo quella che ha dato più continuità in questo calciomercato e si spera si possa partire con un continuo dell'anno scorso.
Ho sempre pensato che SUL CAMPO siamo i più forti, poi per vincere c'è bisogno di tante componenti come l'abitudine è la forza mentale che noi nn abbiamo avuto e che hanno contraddistinto le grandi squadre da sempre.

Come ben sapete sono gli altri che continuano a metterci addosso la pressione di favorita, noi vogliamo semplicemente prima passare il preliminare poi arrivare fra le prime 3.
 
C

Crox93

Guest
Su Skyfo (si ok anche io che guardo certa roba) ho sentito dire addirittura che il mercato del Napoli è migliore di quello del Milan perchè hanno trattenuto tutti!
Rendiamoci conto...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Che poi un conto è giocare da secondi o terzi, a 7/8 punti dalla prima, un conto è quando sei la davanti e vedi il traguardo e la pressione inizia ad essere pesante. In questi casi Napoli e Roma si scioglierebbero, non sarebbero proprio in grado di reggere. Poche cose sono certe nella vita, ma tra queste c'è che Roma e Napoli lo scudetto non possono proprio vincerlo, lo dice la storia. Per farlo devono accadere eventi inimmaginabili, tipo avere in squadra il calciatore più forte della storia del calcio, e non mi sembra il momento...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Il Napoli gioca un calcio divino, è un 'giocattolino' che funziona alla perfezione ma il campionato non lo vince chi gioca meglio ma il più forte e il napoli non è il più forte.
La strada per la vittoria passa per altre vie .
 

Similar threads

Alto
head>