Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,114
    hanno la squadra di gran lunga piu forte

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    .

  4. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,075
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Un ottimo allenatore, la punta più forte del campionato, altri attaccanti di ottimo livello (Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini) e quello che è stato secondo me il miglior acquisto della Serie A: Allan. Porca miseria che giocatore
    Allan è il simbolo più recente dei problemi a fare mercato delle squadre del nord. Milan e Inter in primis, e in parte anche la Juve.

    La cosa sconcertante è che un normale tifoso di calcio di Milan e Inter sapeva che Allan era un giocatore da prendere, soprattutto considerando i costi relativamente contenuti tra cartellino e ingaggio, mentre invece i dirigenti non lo capiscono.

  5. #14
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,595
    O loro o la roma. Spero vinca una delle due.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Infatti. Vivono un momento d'oro, ma per me non sono da scudetto, non tengono questo ritmo e queste prestazioni. Un classico del Napoli sciogliersi alle prime difficoltà.

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    In questo momento il Napoli gioca il calcio più bello: difesa, pressing, possesso palla, verticalizzazioni... tutto funziona a meraviglia. Ed erano pure partiti male.

    Cosa succederà nei prossimi mesi nessuno lo sa. Ma fin qui è una goduria vedere il Napoli giocare.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,589
    Molto meglio la Roma

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,070
    anche a me piace questo Napoli. Squadra corta, offensiva, produce molto in avanti. Avevano iniziato male, com'è anche comprensibile, ma ora... il lavoro di Sarri ha poi confermato che Benitez è un tecnico sopravvalutato che gode di fama internazionale grazie a quella partita che ad Istanbul non si è mai giocata...
    Sarebbe bello vedere un duello Napoli-Roma per lo scudetto, ma è ancora presto. I maledetti gobbi sono ancora in tempo per rientrare in lotta

  10. #19
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,118
    Possono prenderne 4 da un momento all'altro. Si parla tutti gli anni del Napoli che vincerà tutto e poi arriva la serie di 10 partite con 6 punti.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    I conti si faranno alla fine, ma con la mia consueta onestà faccio pubblica ammenda per avere diffidato e anche preso in giro Sarri, definendolo solo un gonfiato dalla stampa e peggio.
    Allo stato attuale i fatti mi danno torto, poi si vedrà.

    In modo particolare mi ha sorpreso come la sua figura (umanamente molto apprezzabile, e su questo non c'è mai stata discussione) si sia ben conciliata con un pubblico esigente, esuberante, e di fatto opposto a lui, come quello di Napoli.
    Senza snaturarsi. E' sintomo di grande intelligenza.
    Mi accodo alla pubblica ammenda, ho detto peste e corna a Sarri, però confermo che per me la sorpresa è adesso e non è stata all'Empoli, ci hanno visto tutti lungo prima di me? Complimenti ma all'Empoli ritengo abbia fatto soltanto il suo dovere, non esprimendo chissà che, al contrario sta facendo un lavoro eccezionale qua al Napoli.
    Devo dire che si sta rivelando un maestro per quanto riguarda la fase difensiva, la squadra difende bene, aiutata sia dalle geometrie del reparto che da un modo di difendere sacchiano, cioè attaccando, infatti la squadra pressa alto, in maniera molto europea, inoltre gli va dato il merito di giocare semplice, cioè senza fossilizzarsi sul possesso palla o sul gioco verticale, il Napoli sembra alternare le cose con intelligenza, sapendo quando deve giocare palla a terra e quando deve provare il lancio e inoltre vedo grande libertà nei singoli, non più ingabbiati come con Benitez.
    È vero, il Napoli è noto per le false promesse ma a me questo sembra un Napoli diverso, diverso da quello di Mazzarri e diverso da quello di Benitez, non vedo perché dovrebbero abbassare i ritmi, a me sembra tengano dei ritmi umani, senza sfiancare i giocatori ma abbastanza alti da poter affrontare a testa alta ogni partita, sulle qualità tecniche non si discute.
    Spero con tutto il cuore vincano lo scudetto, o loro o la Roma, perché mi rifiuto di credere che la Juventus lo vincerà ancora, nonostante tutte le difficoltà che sta incontrando, però quando si parla di scudetto, Napoli e Roma bisogna stare molto cauti, perché loro sono le eterne seconde, ora come ora, però, mi sento di dire che forse il Napoli riuscirà a tornare in Champions, perché ha dimostrato di avere quel qualcosa in più rispetto alla Fiorentina e penso non ci sia nemmeno storia con l'Inter.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.